Maxime Lopez è ancora alla ricerca di una squadra. Il dissidente neroverde è attualmente fuori rosa ma non ci sono state offerte concrete per il Sassuolo, almeno sin qui. Negli ultimi giorni di mercato però potrebbe sbloccarsi qualcosa, soprattutto in Francia. Il Brest sta pianificando i suoi rinforzi per affrontare al meglio le sfide future. Tra i nomi che stanno circolando per rinforzare il centrocampo, è spuntato anche quello di Maxime Lopez, mediano francese classe 1997. Il Brest, infatti, ha messo nel mirino il giocatore, ma la concorrenza è agguerrita.

Maxime Lopez, rientrato da un prestito alla Fiorentina che non ha portato all'esercizio del riscatto, è attualmente sotto contratto con il Sassuolo per un solo anno. Questa situazione contrattuale potrebbe favorire un trasferimento del centrocampista, che ora si trova in una posizione privilegiata per valutare diverse opzioni. Oltre al Brest, sul calciatore stanno discutendo anche il Rennes e il Lens, due squadre che puntano a rinforzarsi in vista della prossima stagione di Ligue 1.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Horatiu Moldovan al Sassuolo: intesa con l'Atletico Madrid. I dettagli sulla formula

Calciomercato Sassuolo: Thorstvedt al Cagliari, Lapadula e Makoumbou in neroverde

TMW - Sassuolo, scoppia il caso Laurientè: ha chiesto la cessione e non si allena

Lopez sembra essere incline a giocare in Ligue 1 o in Serie A, preferendo continuare a giocare nel massimo campionato francese piuttosto che scendere in Ligue 2, dove lo attende il Paris FC. All'ambizioso club parigino farebbe gola e Lopez ritroverebbe infatti il fratello Julian, un'ipotesi che potrebbe risultare attraente dal punto di vista familiare. Tuttavia, il desiderio di affermarsi nel calcio che conta sembra prevalere, almeno per ora. Vedremo quali saranno gli sviluppi nelle prossime ore.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 23 agosto 2024 alle 14:13
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print