Le ultime settimane di Antoine Makoumbou sono state segnate da una certa precarietà, sia sul campo che a livello di mercato. Il centrocampista franco-congolese non ha trovato spazio nelle prime due gare del Cagliari, restando in panchina sia nella sfida contro la Carrarese che in quella contro la Roma e di mezzo potrebbe esserci il mercato. Attualmente, si vocifera di un forte interesse da parte del Sassuolo per il talento di Makoumbou.

Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, l'idea di un passaggio in Serie B non sembra affascinarlo. Il giocatore, infatti, preferirebbe esplorare altre opzioni, lontano da un campionato che potrebbe risultare poco stimolante per le sue ambizioni professionali. Le ultime indiscrezioni fanno emergere una possibile ritorno in patria per il centrocampista, con due club francesi, Lens e Brest, che avrebbero mostrato interesse nei suoi confronti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: offerta all'Atletico Madrid per Horațiu Moldovan

SN - Calciomercato Sassuolo: Uros Racic saluta, è vicino al West Bromwich Albion

Calciomercato Sassuolo: Fiorentina e Bologna su Berardi. Il prezzo è diminuito

Questa attrazione da parte di squadre della Ligue 1 potrebbe rappresentare una migliore opportunità per il 25enne. Con il tecnico Davide Nicola che pare non considerarlo parte integrante dei suoi piani, il futuro di Makoumbou in Sardegna potrebbe essere giunto ai titoli di coda. Il giocatore che dovrà valutare attentamente quale sia la strada migliore da intraprendere per trovare più continuità e nei prossimi giorni sarà tempo di decisioni importanti per lui. Dunque, la pista Sassuolo sembra al momento essersi raffreddata.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 22 agosto 2024 alle 11:12
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print