Alessio Dionisi potrebbe sfidare il Sassuolo l'anno prossimo andando ad allenare l'ambizioso Palermo del City Group. Lo smacco per la mancata promozione in Serie A è stato un duro colpo per il Palermo, ma la squadra siciliana non ha perso tempo a rimuginare sul passato e si è subito concentrata sulla preparazione della prossima stagione. Dopo l'eliminazione dai playoff di Serie B, la società ha deciso di fare scelte drastiche a partire dalla guida tecnica.

Michele Mignani, che ha guidato la squadra nella scorsa stagione, non sarà più sulla panchina del Palermo e al suo posto potrebbe arrivare Alessio Dionisi. Il nuovo allenatore è un profilo in cerca di riscatto dopo l'esonero al Sassuolo nella scorsa stagione, ma vanta già esperienza nella lotta per il vertice della Serie B, nella stagione 2020/21 ha portato l'Empoli al primo posto nella classifica della Serie B

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, confermato: il Parma su Gian Marco Ferrari

Agente Pinamonti: "A Sassuolo si è fatto un passo indietro, ora uno step importante"

SN - Angelino-Doig, il mercato di gennaio del Sassuolo e l'indice di liquidità

La scelta di puntare su Dionisi è stata ben accolta dai tifosi del Palermo, con l'obiettivo di portare il club rosanero alla promozione in Serie A, obiettivo che la società si è ripromessa di raggiungere nella prossima stagione. La scelta di Alessio Dionisi come nuovo allenatore del Palermo è un segnale di cambiamento e di voglia di riscatto per la squadra siciliana che punta alla promozione e dunque sarà una delle sfidanti alla Serie A del Sassuolo di Fabio Grosso.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 04 giugno 2024 alle 09:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print