Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, Grosso e il miracolo della moltiplicazione dei Lipani

Berardi re degli assist, già in doppia cifra. Record come Hamsik e Papu Gomez

Il giovane Carlo incontra l'idolo Berardi dopo aver sconfitto la malattia

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Fine anno 2024 è tempo di bilanci e chi fa impresa sa benissimo che gli investimenti fatti non sempre, portano i risultati sperati, per una serie di eventi avversi gli obbiettivi possono saltare ed il rischio fallimento del programma diventa probabile realtà.
A maggio il Sassuolo calcio ha vissuto dopo anni di risultati esaltanti il suo primo vero fallimento sportivo con la retrocessione dalla serie maggiore.
Inutile oggi rivangare i momenti difficili vissuti, cercando alibi o cause che nel mondo del calcio sono di difficile comprensione per i non addetti ai lavori, unica soluzione fare tesoro dell'esperienza vissuta perché anche se negativa comunque aiuta a crescere e ripartire con maggiore consapevolezza.
Sono trascorsi appena sei mesi e il Sassuolo dopo l'indispensabile rivoluzione estiva è primo in classifica in cadetteria, lanciato nuovamente verso il traguardo dell'olimpo del calcio, sogno di tante società anche più importanti, merito la buona gestione del team partendo dai dirigenti Carnevali e Palmieri, a mister Grosso che ha creato i presupposti dentro lo spogliatoio di un gruppo coeso, affiatato, dove ognuno sa come contribuire alla causa, non a caso le sostituzioni diventano il più delle volte determinanti per l'ennesimo miracolo sportivo di una piccola città di 41000 abitanti, della provincia di Modena che si ricandida per un posto nell'elite del calcio nazionale, grazie ad una proprietà facoltosa, lungimirante, conosciuta a livello globale,la Mapei dei fratelli Squinzi.
Oggi 31 dicembre a Marco e soprattutto Veronica che festeggia il compleanno, vanno i più straordinari auguri di un nuovo anno ricco di vittorie in campo industriale e sportivo ed un immenso grazie per l'impegno profuso a favore della cittadina emiliana, dei suoi abitanti e di tutti gli amanti del calcio.
Buon 2025 a tutto il mondo neroverde.
Sempre e comunque forza Sasol".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Mar 31 dicembre 2024 alle 12:41
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print