Conferenza stampa post-partita dal Mapei Stadium di Reggio Emilia al triplice fischio di Sassuolo-Cosenza. Luca Lipani, calciatore neroverde, ha commentato così il match di oggi e valido per la 20esima giornata di Serie B, deciso proprio da un suo gol al 90': "Sapevo che se il mister mi dava la possibilità di entrare, era una partita difficile, e dovevamo entrare carichi e ho cercato di dare sùbito l'apporto alla squadra e così per fortuna è stato".

Che regalo farai a Berardi per l'assist?
"Mimmo non ve lo devo spiegare io che giocatore è, come ho visto la possibilità ho cercato di chiamarla, i suoi piedi parlano da soli e ho cercato di fare il meglio possibile e ho fatto gol".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Cosenza: "Vittoria di cuore. Non siamo spocchiosi"

Berardi, da Cariati al primo Sassuolo-Cosenza della carriera

Sassuolo Cosenza pagelle. Voti: Berardi inventa, Moro-Lipani cambi decisivi

Come si fa a entrare così determinati in campo? Il Sassuolo segna spesso con i subentrati...
"La voglia, dopo un po' che non entri, gli stimoli ti arrivano da dentro e dunque provi a dare tutto e la forza del gruppo è che ogni persona che entra dà il massimo e si toglie anche una gioia personale perché magari fa gol ma lo fa per tutto il gruppo".

Non giocavi dalla Juve Stabia, quanta voglia avevi di dimostrare che ci puoi stare in questo gruppo? E come ti trovi?
"Con i miei compagni mi trovo benissimo perché siamo un gruppo giovane, affiatato, e da quel punto di vista sono tranquillo. Ovviamente dopo un po' di tempo che non giochi vuoi dimostrare, come è giusto che sia, devi tirare fuori qualcosa da dentro".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 29 dicembre 2024 alle 18:06
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print