Una giornata indimenticabile e ricca di emozioni quella che ha vissuto Riccardo, il piccolo tifoso che si è aggiudicato il titolo di abbonato più giovane della stagione 2024/25 del Sassuolo. Il Mapei Stadium è stato teatro di una bellissima giornata in occasione della partita contro la Salernitana, giocata il 23 novembre, e vinta dai neroverdi per 4-0, regalando a lui e alla sua famiglia un’esperienza straordinaria.

Il club, sempre attento nel coinvolgere i suoi tifosi e che solo qualche settimana fa aveva fatto un bellissimo regalo a Silvano, l'abbonato più anziano, ha voluto rendere questa giornata ancora ancor più speciale per Riccardo, che ha avuto l’onore di entrare in campo prima del fischio d’inizio accompagnando, emozionato e sorridente, i giocatori della prima squadra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, quanto pesa l'assenza di Filippo Romagna

Sassuolo, Spezia e Pisa in A: il voto dei tecnici di B e di Grosso al sondaggio

Sassuolo, scontri diretti indigesti. Tra successi e limiti alla fine del girone d'andata

Ma non è finita qui! Per celebrare il suo amore per la squadra, il Sassuolo ha omaggiato Riccardo con una maglia speciale, recante il suo nome e il numero 10, sperando che la sua passione possa crescere sempre di più nel tempo. La maglia personalizzata, consegnata dalle mani di Cristian Volpato, è stata un regalo ideale per rendere la giornata ancora più memorabile. Riccardo non ha potuto nascondere la sua gioia e l’entusiasmo di indossare quei colori e poi ha assistito alla partita dalla tribuna. Il Sassuolo ha dimostrato ancora una volta quanto sia importante per il club il legame con i suoi tifosi, anche quelli giovanissimi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 28 dicembre 2024 alle 20:00
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print