Luca Lipani ha trovato la sua prima gioia nei professionisti con un gol che ha regalato i 3 punti. Su un grande assist di Domenico Berardi, è arrivato il primo centro assoluto per il centrocampista classe 2005 del Sassuolo, nel match contro il Cosenza vinto per 2-1, e il giovane calciatore ha commentato così quanto accaduto al Mapei Stadium: "È stata una partita difficile perché lo sapevamo, era l'ultima partita del 2024 che ci aveva portato via tante energie fisiche e mentali ma il gruppo è forte, siamo uniti in ogni momento, quindi sappiamo che anche dopo l' 1-0 la potevamo ribaltare e poi così è stato" ha detto a SassuoloChannel.

Lipani ha parlato così del suo gol: "Ho visto che c'era spazio, ho visto che Dome aveva palla libera e la può mettere un po' dove vuole quando c'è palla libera quindi ho provato a chiamarla, mi ha visto, e poi è andata bene e quindi sono felice di aver aiutato la squadra. Grosso? Il lavoro del mister fino ad ora è ottimo con i ragazzi giovani, cerca sempre di tenerci sul pezzo anche se alcune volte comunque è difficile perché siamo in un gruppo, in un contesto, in cui abbiamo molta concorrenza quindi alcune volte può risultare difficile però finora è sempre stato bravo in questo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Cosenza: "Vittoria di cuore. Non siamo spocchiosi"

SN - Lipani post Sassuolo Cosenza: "I piedi di Berardi parlano da soli. Contento per il gol"

Sassuolo Cosenza pagelle. Voti: Berardi inventa, Moro-Lipani cambi decisivi

Lipani ha poi concluso: "È stato il il mio primo gol tra i professionisti e soprattutto col Sassuolo quindi lo cercavo da molto, speravo in questo gol, è arrivato proprio allo scadere del 2024 e quindi sono felicissimo. Spero che sia un buon augurio per iniziare l'anno nuovo. Faccio un grandissimo saluto e caloroso saluto ai tifosi del Sassuolo e che sia un anno pieno di gioie e di emozioni anche per voi".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 30 dicembre 2024 alle 11:34
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print