Monza o Cagliari. Alessio Dionisi potrebbe ripartire dalla Serie A dopo l'esonero a Sassuolo lo scorso febbraio e potrebbe approdare su una delle due panchine destinate a cambiare. Raffaele Palladino si sente pronto ad andare in una nuova squadra e dunque lascerà i brianzoli dopo due stagioni ricche di soddisfazioni. Come noto, Claudio Ranieri si è ritirato e ha salutato il Cagliari dopo la salvezza conquistata anche a scapito del Sassuolo in questa stagione.

Tra i vari nomi che sta analizzando il Cagliari, stando a quanto riferito da Sky Sport a oggi quello che piace maggiormente è quello di Alessio Dionisi, esonerato dal Sassuolo nel corso della stagione conclusa. A oggi, però, niente di fatto o di vicino tra le parti. Solamente un interesse, attualmente in corsia preferenziale, da parte del club rossoblù.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Di Marzio conferma: "Sassuolo, per il dopo Rossi ipotesi promozione per Palmieri"

SN - Parma e Como su Gian Marco Ferrari ma il Sassuolo gli ha offerto il rinnovo

L'agente di Pinamonti annuncia l'addio: "Ha molti fans, dobbiamo scegliere bene"

Il nome di Dionisi però è anche sul taccuino di Adriano Galliani per il post Palladino. Alessandro Nesta e Andrea Pirlo, due ex giocatori del Milan che hanno vissuto proprio con Galliani anni d'oro in rossonero, sono due candidati forti ma l'amministratore delegato del Monza sta valutando anche il profilo dell'ex allenatore del Sassuolo, sotto contratto con i neroverdi per un'altra stagione e che dunque dovrebbe prima rescindere con la formazione emiliana e poi firmare con la sua nuova squadra.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 27 maggio 2024 alle 18:42
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print