Flavio Russo al Lecco? In Lombardia ci speravano e ci credevano ma un gol, forse, ha cambiato la storia dell'attaccante classe 2004 del Sassuolo. Francesco Aliberti, vicepresidente del Lecco, ha parlato tempo fa a Unica Calcio Lecco di come si è sviluppato il mercato bluceleste e ha svelato anche un retroscena sul centravanti neroverde.

Ecco le sue parole: “Avevamo puntato Vertainen dalla Triestina e Russo dal Sassuolo. Sfortuna ha voluto che segnassero subito e fossero tolti dal mercato dalle rispettive società. Le capisco, anche perché per Vertainen avremmo acquisito il cartellino. Ma le trattative c’erano. Nel rush finale abbiamo sondato qualsiasi attaccante o punta che fosse svincolata o a scadenza. Abbiamo avuto trattative davvero ravvicinate con il Monza per Davide Diaw, ma alla fine il giocatore non ha voluto scendere di categoria”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ciccio Caputo: "Ho parlato con Sassuolo e Frosinone: ecco come stanno le cose"

I trasferimenti più costosi della Serie B 2024/25: Pierini al Sassuolo tra i più pagati

Giovanni Carnevali nel mirino della Roma. Blitz nella Capitale e incontro con l’assessore Onorato

Ha poi concluso Aliberti: “Il budget è stato più che adeguato. È superiore e non di poco alla media della Serie C nazionale. Nel solo girone A, siamo tra le squadre che hanno speso di più. A Legnago Minadeo con un budget risicatissimo è arrivato nei primi posti. E l’ultimo giorno abbiamo sforato con Rocco. E non di poco. Non vogliamo tappeti rossi, ma la gente ci caricava e noi abbiamo ceduto. D’altronde prendi un “nome”, spendi tantissimo e poi o si rompe o fa pochi gol. Noi non abbiamo fatto follie, ma cercato giocatori sani che possano fare i miracoli che fecero i loro compagni due stagioni or sono“.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 03 ottobre 2024 alle 16:53
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print