Dopo settimane di insistente corteggiamento da parte del Pisa e l'interesse manifestato dalla Salernitana, Gianluca Lapadula, attaccante nato nel 1990 e attualmente di proprietà del Cagliari, sembra essere sempre più vicino all'addio e non si placano le voci su un possibile trasferimento al Sassuolo. Secondo quanto riportato oggi da La Nuova Sardegna, i neroverdi stanno preparando un'offerta concreta per assicurarsi le prestazioni dell'esperto attaccante, che ha indossato in carriera anche le maglie di Milan e Benevento fra le altre.

Ciononostante, la trattativa non è priva di ostacoli. Il Cagliari dovrà infatti trovare un sostituto adeguato prima di poter lasciare partire Lapadula. La dirigenza rossoblù sembra aver individuato in Walid Cheddira, attaccante attualmente in forza al Napoli, il profilo ideale per rimpiazzare la punta italo-peruviana.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Scuffet più difficile, spunta Silvestri dell'Udinese

SN - Calciomercato Sassuolo: Uros Racic saluta, è vicino al West Bromwich Albion

Turati al Monza, accordo vicino per l'addio al Sassuolo

Resta ora da vedere se il Sassuolo riuscirà a mettere sul piatto un'offerta convincente per il Cagliari e se i rossoblù si muoveranno con tempestività nella ricerca del loro nuovo attaccante. Il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari ha fatto il punto della situazione in merito alla trattativa tra il Sassuolo e Lapadula: "Pressing importante del Sassuolo per Lapadula. Affare che potrebbe essere concluso nelle prossime ore".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 17:35
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print