Il Genoa è pronto a rinforzare l'attacco l’arrivo di Andrea Pinamonti, attaccante del Sassuolo che si appresta a trasferirsi in Liguria. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, il trasferimento avverrà tramite la formula del prestito oneroso, fissato a 2 milioni di euro, con un diritto di riscatto, già concordato, di 14 milioni di euro. Questa operazione rappresenta un passo importante per il club rossoblù, che mira a rinforzare il proprio attacco in vista della nuova stagione specialmente dopo l'addio di Mateo Retegui, che è andato all'Atalanta a sostituire Scamacca.

Nelle scorse ore era arrivato l'ok dell'attaccante classe '99 scuola Inter, ora la trattativa con il Sassuolo si avvia verso la conclusione. Oltre a questo nuovo arrivo, le manovre di mercato del Genoa non si fermano qui. Con l'imminente arrivo di Pinamonti, la dirigenza genoana sembra pronta a cedere Albert Gudmundsson alla Fiorentina. Le trattative con il club viola sono avviate, e a breve dovrebbe arrivare l’ok definitivo per la cessione del folletto islandese alla corte di Raffaele Palladino.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Ruan Tressoldi al San Paolo, ma non è ancora chiusa

SN - Calciomercato Sassuolo: il Marsiglia su Laurientè ma l’offerta giusta non c’è

SN - Sassuolo, accordo con Ionut Radu: all'Inter una % sulla rivendita. Turati via

Pinamonti in carriera ha disputato 6 stagioni in Serie A, segnando 5 gol alla prima con il Frosinone, 5 alla seconda proprio con il Genoa, ai quali ci sono da aggiungere i 2 realizzati in Coppa Italia, 1 alla terza con l’Inter, 13 alla quarta con l’Empoli, 5 alla quinta con il Sassuolo e 11 alla sesta sempre con gli emiliani, più 1 in Coppa Italia.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 15 agosto 2024 alle 21:49
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print