Il Sassuolo è ormai a un passo dal concretizzare la trattativa per l'acquisto di Ionut Radu, individuato come il portiere ideale per garantire solidità e sicurezza tra i pali dalla società per la nuova annata. Nei prossimi giorni, infatti, potrebbe ufficializzarsi il trasferimento del portiere dall'Inter al club emiliano, con le visite mediche già previste a breve: secondo Sky Sport i test medici sono in programma nei prossimi giorni.

Radu arriva a titolo definitivo, ma con una particolarità che rende l'operazione ancora più interessante: il trasferimento avverrà a costo zero. Tuttavia, l’Inter non si priverà completamente del giocatore, mantenendo una percentuale sulla futura rivendita del portiere, il quale ha già avuto modo di mettersi in mostra in Serie A con le maglie di Genoa e Cremonese.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pinamonti Genoa, offerta al Sassuolo: sprint di Gilardino, si può chiudere a breve

Sassuolo, lo shooting per la nuova stagione: nel video c'è Domenico Berardi

UFFICIALE - Calciomercato Sassuolo: due nuove cessioni per i neroverdi

Il Sassuolo dunque continua a rinnovare la propria linea difensiva. Infatti, i neroverdi hanno riscontrato problemi con i portieri attuali: Stefano Turati e Andrea Consigli, entrambi al momento esclusi dal progetto tecnico per motivi vari, hanno reso necessario un cambio per far fronte alle esigenze della squadra allenata da mister Fabio Grosso. Con ogni probabilità a Catanzaro, in vista dell'esordio in campionato, il titolare sarà Giacomo Satalino, poi il rumeno prenderà la titolarità.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 15 agosto 2024 alle 16:09
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print