Michele Criscitiello ha stilato la sua classifica personale delle 20 squadre di Serie A. Salutano il massimo campionato Sassuolo, Salernitana e Frosinone. Per il giornalista quella appena conclusa è stata un'annata ad 3 in pagella per la formazione neroverde che ha cambiato tre allenatori (Dionisi, Bigica ad interim e Ballardini) ma non è riuscita a conquistare la salvezza, arrivando penultima con soli 30 punti.

Questa la premessa del giornalista nel suo pezzo con il pagellone finale: "Come ogni anno arrivano le pagelle. Ieri sera si è concluso il campionato ed ora è tempo di voti. Non si giudica solo il campionato ma tutta la stagione, tra serie A ed Europa. Ovviamente i voti sono anche in base agli obiettivi e alle ambizioni del club. Buon divertimento".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Conferenza Ballardini: "Berardi non c'è mai stato. Ecco cosa mi lascia il Sassuolo"

Lazio Sassuolo pagelle. Voti: Viti-gol, personalità Lipani e Missori. Cragno c'è

Carnevali: "Dispiace per la retrocessione ma l'obiettivo è risalire subito in A"

Voto 3 al Sassuolo: "Dopo 11 anni puoi beccare la buccia di banana e scivolare. Ci mancherebbe. Sei il Sassuolo, non la Juventus. Con il rischio serie B ci devi convivere. Carnevali è un grande dirigente e lo ha dimostrato sia in ambito tecnico che politico. Sicuramente farà di tutto per riconquistare la serie A in tempi brevi. Ha sbagliato ad allungare il brodo con l’acqua di Dionisi. Bisognava cambiare. Troppa riconoscenza verso tanti giocatori finiti. Molto sfortunato a perdere Berardi in occasione del finale di stagione. Annata pessima, salvata solo dalla Primavera. Carnevali è un diavolo e sicuramente avrà molte chance di tornare subito su".

Sezione: News / Data: Lun 27 maggio 2024 alle 12:02
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print