È terminata la sfida di Coppa Italia tra Milan e Sassuolo valida per gli ottavi di finale. Edoardo Iannoni, calciatore dei neroverdi, ha parlato in conferenza stampa dopo il match. Ecco le sue parole trascritte per voi da SassuoloNews.net grazie alla presenza del nostro inviato a Milano. Ecco le parole di Edoardo Iannoni: "Sapevamo che il Milan è troppo più forte, è una squadra che fa la differenza anche in A, figuriamoci contro una squadra di B. Noi ci siamo preparati bene ma purtropop è andata così. Il divario c'è, ci prendiamo l'esperienza, e continuiamo dritti al campionato, dove siamo più focalizzati e continuiamo così".

Per voi la Coppa Italia era una priorità?
"Noi puntiamo forte sul campionato, l'anno scorso siamo retrocessi e quest'anno stiamo cercando di fare il meglio. Oggi il mister ha deciso di fare spazio ad altri giocatori, siamo una rosa ampia, tutti possono giocare ed è stato giusto così".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Valuterei la Roma ma il Sassuolo è un grande club. Presto riceverò telefonate per Berardi"

Conferenza Grosso post Milan Sassuolo Coppa Italia: "Non sono arrabbiato ma deluso. Rifarei queste scelte"

Milan Sassuolo pagelle Coppa Italia. Voti: serata da dimenticare per tutti

Comunque è un bel premio per voi del Sassuolo giocare qui a San Siro...
"È stato veramente un onore perché lo stadio è spettacolare, giocare in uno stadio così è da pelle d'oca. Di questa sera ci prendiamo queste emozioni, il risultato è quello che è purtroppo ma andiamo avanti".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 03 dicembre 2024 alle 23:40
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print