Anche in questa stagione è confermata la nostra rubrica settimanale: le note positive e le note negative. Vi racconteremo dopo ogni partita del Sassuolo Calcio quelle che per noi sono state le note liete ma anche gli aspetti negativi e da migliorare. Il commento sul pareggio della formazione di mister Ballardini contro la Lazio, trentottesima giornata di Serie A, stagione 2023/2024.

LE NOTE POSITIVE

CRAGNO - È vero, ha sbagliato sulla punizione che ha poi portato al gol di Zaccagni ma ha fatto tre parate importanti, due nel primo tempo su Hysaj e soprattutto quella clamorosa su Kamada, e poi nel secondo tempo anche su Ciro Immobile.

I GIOVANI - Li abbiamo visti poco in stagione e forse avremmo potuto vederli di più per avere un po' di spensieratezza in un'annata in cui la testa è sempre stata pesante, ma Lipani e Missori in particolare si sono messi in evidenza, prenotando una maglia da titolare per l'anno prossimo in Serie B, per la risalita.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Conferenza Ballardini: "Berardi non c'è mai stato. Ecco cosa mi lascia il Sassuolo"

Scusa ma ti chiamo retrocessione

Giovanni Rossi Sassuolo: la prima impressione, l'ultimo ricordo

LE NOTE NEGATIVE

L'ANNATA - La partita con la Lazio lascia il tempo che trova, lascia anche pochi spunti. Si chiude però un'annata veramente negativa che ha portato il Sassuolo in Serie B. Ora bisognerà voltare pagina ragionando però sugli errori commessi per non ripeterli più e soprattutto per provare a puntare all'immediata risalita in Serie A, la cosa che ora conta di più.

Sezione: News / Data: Lun 27 maggio 2024 alle 18:30
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print