È terminata la sfida tra Roma e Sassuolo, valida per la 26esima giornata di Serie A. Andrea Pinamonti, calciatore dei neroverdi, è intervenuto ai microfoni di DAZN. Ecco il suo pensiero dopo la partita dell'Olimpico: "È stata una partita molto sofferta ma chi è che non viene all'Olimpico e soffre? Sapevamo sin dall'inizio che dovevamo soffrire ma abbiamo fatto una gara fantastica e penso che la vittoria sia meritata".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Dionisi: "Bravi ed efficaci. Vi dico cosa è cambiato in questi mesi"

Carnevali: "Sassuolo, proviamo ad alzare l'asticella. Mercato: dico tutto"

Roma Sassuolo pagelle. Voti: notte magica, Laurienté-Berardi-Pinamonti gol

Segni sempre alla Roma...
"La Roma mi porta bene ma volevo tornare al gol, conta aver segnato e aver fatto i 3 punti".

Quando siete concentrati potete far male a tanti...
"Bisogna essere sempre concentrati in A, si paga contro qualsiasis squadra, specialmente contro la Roma e siamo migliorati tantissimo in questo, e i risultati si stanno vedendo".

Europa?
"Considerando che fino a un mese e mezzo fa ci davano quasi tutti per spacciati e dovevamo guardarci dietro, fino a un mese fa nessuno ci considerava proprio, ci siamo presi tante critiche e insulti, ora è giusto che ci godiamo queste soddisfazioni"

Con Laurienté e Berardi è tutto più facile?
"Sul girone d'andata ha influito anche il fatto che ci fossero tanti infortuni ma chiunque sia in campo penso che dimostri che può giocare. Laurienté e Berardi sono giocatori di qualità, per ogni attaccante e anche per me, giocare con loro fa la differenza".

Sezione: News / Data: Dom 12 marzo 2023 alle 20:33
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print