Torna a riempirsi l'infermeria del Mapei Football Center. Recuperati Justin Kumi e Fabrizio Caligara che non sono stati nemmeno convocati per la partita di ieri tra Cosenza e Sassuolo ma che con ogni probabilità saranno in campo nella sfida infrasettimanale di Coppa Italia contro il Lecce in programma martedì prossimo allo stadio Via del Mare con fischio alle ore 16 e che potrete seguire in diretta grazie alla nostra diretta scritta.

A Cosenza si è rivisto per la prima volta in stagione anche Andrea Ghion. Il centrocampista era tornato da Catanzaro già infortunato e ha sfruttato l'estate e gli albori della nuova stagione per recuperare da una lesione di alto grado ai flessori della coscia sinistra rimediata lo scorso aprile e ora è rientrato nei ranghi e a Cosenza è tornato in panchina e potrebbe avere minuti martedì prossimo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "L’emblema è il salvataggio di Lauriente sul finale. Ecco perché non c'era Volpato"

Cosenza Sassuolo 0-1, pagelle quotidiani: Laurienté risorge, Moldovan ispira e salva

(Co)senza fare tanti complimenti. Un Sassuolo sporco, brutto e cattivo: finalmente!

In dubbio Nicholas Pierini e Kristian Thorstvedt che già non erano al meglio per la gara del San Vito Marulla, da valutare Cristian Volpato che avrebbe potuto partire dall'inizio, come ammesso da Grosso che ha parlato di nuovo modulo a causa dell'infortunio dell'ex romanista, e che non c'era a Cosenza a causa di un problema accusato durante la rifinitura. Chi sicuramente non ci sarà e sarà costretto a saltare diverse partite è Matteo Lovato, ko probabilmente a causa delle pessime condizioni del terreno di gioco di Cosenza. Problema, probabilmente agli adduttori, da valutare meglio in settimana ma le sensazioni, vista anche la reazione dello stesso calciatore, non sono positive.

Così si è espresso Grosso ai microfoni di SassuoloChannel dopo la partita: "In settimana abbiamo avuto qualche problema con i giocatori offensivi, Pierini e Thorstvedt non erano al meglio, Volpato ha avuto qualche problema ieri in rifinitura e dunque abbiamo provato qualche alternativa. Lovato non sta bene probabile che salti qualche partita verificheremo le sue condizioni in questi giorni”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 22 settembre 2024 alle 16:12
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print