Jeremy Toljan, calciatore del Sassuolo, ha parlato a Sky Sport al termine della partita persa a San Siro contro il Milan. Ecco la sua analisi: "Abbiamo fatto una partita giusta però qui a San Siro è difficile prendere un risultato positivo, quella è la cosa che dobbiamo migliorare: dobbiamo fare più gol".

La classifica adesso forse è meglio non guardarla...
"Prima o poi dobbiamo prendere punti ma oggi la prestazione c'è stata e questo è positivo, secondo me se facciamo questo nelle prossime partite vinciamo e andiamo su in classifica".

Quest'anno c'è da lottare ancora di più: siete pronti mentalmente?
"Secondo me siamo pronti e si vede sul campo. Giochiamo bene, i risultati non ci sono in questo momento, ma non sono preoccupato e prima o poi riusciremo sicuramente a sollevarci in classifica".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Risultati Serie A, lotta salvezza: il Sassuolo è quintultimo, Empoli e Cagliari a -2

Dionisi: "Avremmo meritato un risultato positivo. Dobbiamo aiutarci da soli"

Milan Sassuolo pagelle. Voti: Ruan, distrazione fatale. Toljan lotta

Jeremy Toljan ha parlato anche a DAZN: "Cosa sta succedendo? A volte è difficile da spiegare. Dobbiamo lavorare, prima o poi sono convinto che prima o poi vinceremo le partite".

C'è un po' di timore nello spogliatoio?
"No, non credo. Se giochi qui, in questo stadio, all'inizio c'è del nervosismo ma è normale. Noi abbiamo fatto bene, quando i risultati non ci sono è più difficile ma non sono preoccupato".

Tu hai iniziato bene la stagione, come la stai vivendo?
"Personalmente bene. Sto bene, gioco quasi sempre, questa è una notizia buona per me, ma spero che vinciamo anche le partite così tutto diventa più bello".

Cosa ti auguri per il 2024?
"Vincere più partite, stare bene, poi tutto il resto viene".

Sezione: News / Data: Sab 30 dicembre 2023 alle 22:16
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print