Il Cagliari chiama a raccolta i suoi tifosi in vista del rush finale per la salvezza e di una gara che potrebbe essere decisiva. Domenica prossima il Cagliari affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia e il sostegno dei tifosi sarà fondamentale per ottenere un risultato positivo. Giovedì infatti è in programma all'Unipol Domus una seduta a porte aperte a cui potranno partecipare i tifosi rossoblù.

Per assistere alla seduta è necessario scaricare il pass gratuito dal sito ufficiale del club o da TicketOne (fino a un massimo di quattro pass per persona). L'appuntamento è alle 14 per i tifosi, con l'inizio dell'allenamento alle 15. Il settore a disposizione sarà la curva Nord, dove i tifosi potranno mostrare il loro sostegno alla squadra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Gazzetta: "Ballardini aveva bisogno di una mano ma il suo Genoa non gliel'ha data"

Lotta salvezza, i calcoli disperati per il Sassuolo. C'è l'ipotesi spareggio

Sassuolo, in trasferta peggio della Salernitana. Ed è record di punti persi

L'apertura al pubblico degli allenamenti alla Domus era stata inaugurata la scorsa stagione, durante la corsa promozione del Cagliari in Serie B. Da allora, i tifosi sardi hanno sempre risposto presente con cori e incitamenti alla squadra, dimostrando il loro attaccamento al club e la loro voglia di supportare i giocatori in ogni momento. E adesso la nuova mossa di Ranieri per dare una carica in più ai giocatori in vista della decisiva gara di domenica prossima in casa del Sassuolo.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 14 maggio 2024 alle 17:01
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print