Le notizie di mercato sono un boomerang per i giornalisti, alcune volte non sono veritiere, spesso gli affari non vanno per dei piccoli dettagli ma ci vuole sempre criterio e giudizio. Qualche settimana fa quando i neroverdi pareggiarono con il Torino, prima ancora dell'esonero di Alessio Dionisi, qualcuno aveva accostato Massimo Oddo alla panchina del Sassuolo.

Nella rosa dei papabili al post-Dionisi, che all'epoca invece venne confermato, si parlò anche di Massimo Oddo. Nulla naturalmente contro il tecnico, ma ora l'ex terzino della Lazio è ripartito dalla Serie C, dal Padova. Nella rosa dei papabili al post-Dionisi risultavano Fabio Grosso, Davide Ballardini, Leonardo Semplici e anche Marco Giampaolo, ma venne accostato anche Oddo ai neroverdi. "Però ieri sera le voci sulla panchina in bilico circolavano pure dopo il pareggio e il nome di Massimo Oddo come possibile sostituto non è svanito: oggi la dirigenza farà il punto e prenderà la decisione definitiva" il commento all'epoca.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, troppe rimonte subite: già 26 i punti persi. Tra le peggiori in Europa

"C'era fallo di Pirola su Defrel": a Open VAR danno ragione al Sassuolo - VIDEO

Giudice Sportivo: Laurienté entra in diffida, le decisioni per Sassuolo-Milan

Oggi Oddo è il nuovo allenatore del Padova, formazione che disputerà i playoff di Serie C. Ce ne voleva di fantasia ad accostarlo alla panchina del club neroverde, specie dopo le ultime avventure in panchina tra Serie B e Serie C.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 09 aprile 2024 alle 18:44
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print