È un momento di grande gioia per Gabriele Vedovati, giovane attaccante classe 2005, che ha ufficialmente firmato il suo primo contratto da professionista con il Sassuolo. Il calciatore, campione d'Italia in carica con la formazione Primavera del club neroverde, ha dimostrato fin da subito di avere un grande talento e un ottimo potenziale, nonostante un infortunio alla spalla che ne ha condizionato il finale di stagione.

Vedovati, che è approdato al Sassuolo Primavera lo scorso gennaio dall'Inter, ha avuto un buonissimo impatto in neroverde, segnando 4 gol in 15 presenze. Le sue prestazioni sul campo hanno parlato chiaro e la società emiliana ha deciso di continuare a puntare su di lui.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Bigica: "Dopo lo Scudetto ci aspetteranno al varco. Supercoppa e Youth League emozionanti"

UFFICIALE - La Supercoppa Primavera tra Sassuolo e Fiorentina al Mapei Stadium

Giovanili Sassuolo, dall'Under 18 all'U15: amichevoli e tornei, il programma pre-campionato

L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dallo stesso giocatore, che ha condiviso la notizia sul suo profilo Instagram. La firma di Vedovati arriva nelle stesse ore in cui è arrivata quella di un altro elemento importante della formazione di mister Bigica, vale a dire il difensore Francesco Corradini. "Twin", ovvero "Gemello" ha commentato proprio Vedovati sotto al post del centrale classe 2005.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Ven 09 agosto 2024 alle 16:49
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print