Maurizio Neri si appresta a salutare il Settore Giovanile Sassuolo. Il tecnico, che ha guidato la formazione Under 17 fino alla fase dei playoff nella passata stagione, è destinato a cambiare aria. Passato da vice a prima guida tecnica, ora per l'allenatore potrebbero aprirsi nuovi scenari e nuove prospettive ma lontano da Sassuolo, nell'ottica di un rinnovamento che avverrà nelle prossime ore con diversi e possibili cambiamenti sulle panchine delle formazioni giovanili.

Il Sassuolo ha deciso di confermare Emiliano Bigica alla guida della Primavera mentre dall'Under 18 in giù è tutto un cantiere in movimento con il nuovo responsabile del settore giovanile neroverde, Angelo Carbone, che insieme a Francesco Palmieri sta lavorando per mettere ogni tassello al giusto posto. Francesco Pedone, come già anticipato, ha salutato e si è accasato alla Sampdoria, mentre per mister Neri potrebbe esserci una nuova opportunità altrove.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Da Kevin Bruno a Kevin Leone, la grande chance. Come Marchisio con la Juve in B

Sassuolo Primavera, Bigica: "Youth League affascinante. Vedo grande voglia"

Settore Giovanile Sassuolo: 9 i calciatori che salutano con la lista di svincolo

Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net infatti, l'allenatore si prepara ad affrontare una nuova esperienza ma non sarà la guida della Reggiana Primavera. Si era parlato infatti di un forte interesse dei granata ma il suo futuro non sarà sulla panchina della formazione Primavera della Regia al posto di Costa. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Sab 20 luglio 2024 alle 11:20
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print