Negli ultimi giorni di mercato, c'è una voce che sta circolando con sempre maggiore insistenza nel mondo del calcio: la possibile trattativa tra la Fiorentina e Domenico Berardi. L'esterno del Sassuolo, reduce da un periodo di recupero a causa di un infortunio, potrebbe essere oggetto di interesse per il club viola. La storia tra la Fiorentina e Berardi non è nuova: già lo scorso anno si erano avute delle voci su un possibile trasferimento, ma poi tutto era rientrato. La valutazione del giocatore è sicuramente aumentata negli ultimi tempi, ma questo non sembra scoraggiare la Fiorentina, che potrebbe valutare un nuovo tentativo.

La volontà del giocatore e del Sassuolo, club che lo ha lanciato e che lo considera una bandiera, sarà determinante nel definire il suo futuro. Al momento, la Fiorentina sta concentrando le proprie energie sul mercato dei centrocampisti, ma non si esclude che anche Berardi possa diventare un obiettivo per il futuro. Insomma, per ora l'idea di un ritorno fiamma dei viola è soltanto un'ipotesi, ma nel calcio e nel mercato soprattutto le sorprese sono sempre dietro l'angolo. Bisognerà aspettare e vedere come si evolverà la situazione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt Fiorentina, da Firenze sicuri: vicino l'accordo col Sassuolo. Le cifre

Calciomercato Sassuolo: Juve, Fiorentina o Bologna per Domenico Berardi

Calciomercato Sassuolo: l'offerta del Fenerbahce per Laurienté, la risposta a Mourinho

Il Sassuolo potrebbe doversi preparare a un rientro di Domenico Berardi non prima di ottobre, a causa di un grave infortunio che ha colpito il talentuoso giocatore. Tuttavia, nonostante questa complicazione, il club neroverde non sembra interessato a privarsi di lui. L'amministratore delegato neroverde ha fatto intendere che Berardi rimarrà al Sassuolo anche in questa stagione è. Nnonostante il calciatore sia uno dei migliori esterni destri del calcio italiano e sia "sprecato" in B, la società sembra intenzionata a tenerlo a tutti i costi.

L'idea che Berardi possa giocare in Serie B con la maglia del Sassuolo potrebbe sembrare folle, ma è una possibilità che la società sembra essere disposta a considerare. Con la squadra che punta a conquistare la promozione in Serie A e a continuare a competere ai massimi livelli, Berardi potrebbe svolgere un ruolo fondamentale nel raggiungimento di questi obiettivi.

Nonostante l'incertezza legata al suo rientro e all'eventualità di una cessione, sembra che il Sassuolo sia determinato a fare di Berardi una delle colonne portanti della propria squadra. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se il calciatore riuscirà a recuperare al meglio dall'infortunio, ma una cosa è certa: il Sassuolo ha fiducia nel proprio talento e non ha intenzione di lasciarlo andare facilmente.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 16:18
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print