Martin Erlic è stato di recente accostato al Sassuolo in un possibile scambio con Kevin Bonifazi, ceduto ufficialmente in queste ore al Frosinone. Il centrale croato però continua a far gola a diverse società, non solo in Italia. Si è parlato anche di un presunto interesse del Milan ma attenzione alle ultime voci che rimbalzano dalla Germania. Stando a quanto riferito dal Kicker infatti, il futuro del difensore neroverde potrebbe intrecciarsi con quello di Leonardo Bonucci. L'esperto centrale italiano in estate ha lasciato la Juventus e l'Italia per andare a giocare la Champions League con l'Union Berlino, rivelazione della passata Bundesliga, ma le cose non sono andate per il verso migliore e dopo 6 mesi in Germania Leo è pronto a cambiare aria.

Bonucci infatti potrebbe accettare la chiamata del Fenerbahce. Il difensore si è proposto inizialmente alla Roma di José Mourinho ma i tifosi, per via del suo passato bianconero, non avrebbero accettato il trasferimento in giallorosso e dunque la Roma ha fatto altre scelte, andando a ingaggiare un giocatore...dalla Juventus, ma un giovane talento, il classe 2005 Huijsen, in passato accostato ai neroverdi. Se Bonucci, come sembra, dovesse accettare la corte del Fenerbahce, l'Union Berlino potrebbe bussare alle porte del Sassuolo per chidere proprio Martin Erlic.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: inserimento per Iling Junior della Juve, c'è pure il Monza

Carnevali fa il punto sul calciomercato Sassuolo: "Kean, Sensi e Cragno: dico tutto"

Ceide all'Heerenveen: c'è il sì di Emil, le ultime sul calciomercato Sassuolo

Queste le informazioni provenienti dalla Germania e che riguardano il possibile incrocio Erlic-Bonucci tra Sassuolo, Fenerbahce e Union Berlino. Il valore di mercato del difensore centrale ex Spezia, che sta trattando il rinnovo con i neroverdi, si attesterebbe attorno ai 5 milioni di euro. Ieri Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, interpellato sul calciomercato Sassuolo invernale, ha glissato soprattutto sulle possibili cessioni. Difficilmente infatti il club emiliano aprirà alla partenza di uno dei suoi titolari. Staremo a vedere però cosa accadrà nei prossimi giorni e se l'Union Berlino, attualmente 15esima in Bundes e fuori dalle Coppe, deciderà di presentare un'offerta concreta per Erlic.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 09 gennaio 2024 alle 10:48
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print