Il calciomercato Sassuolo è nel pieno del suo fermento e uno dei nomi più caldi degli ultimi giorni è senza dubbio quello di Armand Laurienté, attaccante esterno del Sassuolo classe 1998. Il calciatore francese si è rivelato un vero e proprio pezzo pregiato della formazione neroverde, attirando le attenzioni di diversi club europei.

Secondo quanto riferito da TuttoMercatoWeb ci sarebbero due squadre straniere e una italiana sulle tracce dell'ex Lorient. Attenzione al Fenerbahçe di José Mourinho ma non solo perché le sorprese non finiscono qui. Oltre ai turchi, anche l'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi e Giovanni Rossi starebbe monitorando la situazione con interesse. I francesi sono alla ricerca di rinforzi dopo una stagione altalenante in campionato e Laurienté potrebbe adattarsi perfettamente al loro progetto tecnico.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Valoti Sassuolo, affare in stand-by dopo il no di Consigli allo scambio

SN - Turati addio, il Sassuolo apre al prestito: oltre alla Fiorentina c'è l'Ajax di Farioli

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti, il nuovo bomber e il portiere

Un ulteriore elemento di sorpresa è rappresentato dalla potenziale incursione della Juventus. I bianconeri cercano nuovi esterni d'attacco, stanno valutando diverse piste, da Conceiçao a Galeno passando per Jadon Sancho, e vorrebbero acquistare un esterno a titolo definitivo e un altro in prestito e per questo potrebbero prendere in considerazione l'idea Laurienté a breve. Nei giorni scorsi, si era parlato anche di un’offerta da parte del Lille, ma per ora sembra che l'interesse non si sia concretizzato in modo significativo. Tuttavia, la situazione è in continuo divenire e il futuro di Laurienté potrebbe riservare ulteriori colpi di scena. Ore calde per la scelta finale del francese con i neroverdi che potrebbero tuffarsi poi su Giuseppe Caso del Frosinone.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 11 agosto 2024 alle 10:25
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print