Il Sassuolo cerca un nuovo attaccante. Oggi, la Gazzetta dello Sport ha riportato la notizia che Christian Gytkjaer, attaccante del Venezia, sarebbe sul punto di trasferirsi al Sassuolo. Da Trivenetogoal però arrivano delle smentite. Il sito parla di notizie prontamente smentite proprio dalla società lagunare. Il Venezia avrebbe prontamente smentito queste voci, definendo le speculazioni riguardo a un trasferimento al Sassuolo come prive di fondamento.

Intanto, l'attaccante danese scenderà in campo oggi come titolare nella sfida contro la Fiorentina a Firenze. Un'importante partita che potrebbe fungere da cartina tornasole per le sue prestazioni e per il suo futuro, in un momento in cui il calciomercato è entrato nella sua fase finale. Con la chiusura del mercato fissata per venerdì 30 agosto, tutti gli occhi saranno puntati su cosa accadrà nei prossimi giorni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi alla Juve last minute: al Sassuolo anche Muharemovic

UFFICIALE - Edoardo Iannoni al Sassuolo: colpo di Palmieri dal Perugia

TMW - Sassuolo, il caso Laurienté non è rientrato: il francese non si allena e salta il Cesena

Le trattative possono riservare sorprese, e la situazione di Gytkjaer è solo uno dei tanti intrecci che caratterizzano questa intensa finestra di mercato. I neroverdi prima hanno bussato alle porte del Monza per Milan Djuric, poi ci hanno provato con il Cagliari per Gianluca Lapadula, e infine ora ci starebbero provando per il colpo last minute Gytkjaer, ex attaccante del Monza e ora attaccante del Venezia che ha contribuito con i suoi gol alla promozione in Serie A dei lagunari.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 25 agosto 2024 alle 12:08
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print