Il giovane attaccante della Lazio, Matteo Cancellieri, potrebbe essere al centro di un'asta di mercato tra club di Serie A e di Serie B: Cagliari, Parma e Sassuolo. Secondo quanto riportato da La Repubblica edizione Roma, diverse squadre sembrano interessate al talento classe 2002 che non sembra rientrare nei piani della nuova Lazio di Marco Baroni.

Cancellieri ha già dimostrato il suo valore nella scorsa stagione al Empoli, sotto la guida di Davide Nicola. Il giocatore ha collezionato ben 34 presenze, segnando 4 gol e fornendo 2 assist. La sua versatilità in attacco e la capacità di concludere con precisione fanno di lui un talento promettente del calcio italiano.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pedullà: “Thorstvedt alla Fiorentina: ecco come stanno le cose col Sassuolo"

Pinamonti, Berardi e Laurienté accendono il Calciomercato Sassuolo in uscita

Futuro Berardi: la confessione di Francesco Palmieri a Sportitalia

Il Cagliari sembra essere il club più interessato ad aggiudicarsi le prestazioni di Cancellieri, ma Parma e Sassuolo non vogliono essere da meno e stanno valutando l'opportunità di inserirsi nella trattativa. I neroverdi avevano tentato un approccio con l'attaccante classe 2002 anche quando indossava la maglia dell'Hellas Verona, prima del suo trasferimento alla Lazio, ma all'epoca la spuntarono i biancocelesti con un'offerta più importante per il ragazzo. Ora il Sassuolo sarebbe nuovamente sulle tracce dell'esterno ma le sirene della Serie A potrebbero fare la differenza.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 14 luglio 2024 alle 12:36
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print