Il Palermo potrebbe rivoluzionare il suo reparto offensivo in vista della prossima stagione, con l'obiettivo di rafforzare la squadra e puntare alla promozione in Serie A. Tra i possibili movimenti di mercato, il club rosanero è interessato all'attaccante Thomas Henry, attualmente in forza al Verona. Dopo aver avviato i primi contatti con il club scaligero e con l'agente del giocatore, sembra che ci sia l'apertura per un possibile trasferimento, ma ora bisogna trovare un accordo che soddisfi tutte le parti coinvolte.

Nel frattempo, c'è da chiarire la posizione di Matteo Brunori, attaccante del Palermo che potrebbe lasciare la squadra. Il giocatore è al centro di un caso di mercato, con il Lecce e la Cremonese interessate al suo acquisto ma sullo sfondo ci sarebbe anche il Sassuolo. Secondo La Gazzetta dello Sport però il club rosanero è intenzionato a sparare alto per il cartellino del giocatore non accetterà di cederlo a meno di 8-9 milioni di euro, una cifra che potrebbe rappresentare un ostacolo per le squadre interessate, anche della massima serie.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt alla Fiorentina, sprint viola: distanza minima col Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: Juve, Fiorentina o Bologna per Domenico Berardi

Calciomercato Sassuolo, Laurienté vicino alla cessione: Fenerbahce in pole sulla A

La situazione di Brunori è complicata, con il giocatore che ambisce a giocare in Serie A e il club che ha le proprie richieste economiche. Al momento, non ci sono offerte provenienti dalla massima serie, mentre in Serie B ci sono diversi club interessati, ma non disposti a pagare la cifra richiesta dal Palermo. La possibile acquisizione di Thomas Henry da parte della formazione di Alessio Dionisi potrebbe essere un indizio sulla possibile partenza di Brunori, considerando che l'attaccante francese è di alto livello ed è sceso di categoria. Inoltre, il Palermo potrebbe avere bisogno di un esterno offensivo in alternativa a Di Francesco e di un altro attaccante nel caso in cui Mariano, in scadenza di contratto, dovesse lasciare la squadra.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 10 luglio 2024 alle 10:42
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print