Chiedimi se sono Felici! È proprio il caso di dirlo e sarebbe una domanda da rivolgere in questo momento ai tifosi del Sassuolo che vedono un certo immobilismo nel calciomercato Sassuolo estivo ma, come già spiegato da noi e come confermato da Carnevali nelle scorse ore, servono delle cessioni per far arrivare dei nuovi acquisti perché la rosa in questo momento tra scontenti e rientri dai prestiti è composta da troppi giocatori. E così gli obiettivi o presunti tali rischiano di saltare. È il caso di Mattia Felici, esterno d'attacco classe 2001 che ha fatto bene alla Feralpisalò nonostante la retrocessione mettendosi in evidenza e attirando su di sé le attenzioni di diversi club.

Si è parlato di un'offerta del Modena e di un interessamento dei neroverdi ma, secondo Sky Sport, a spuntarla potrebbe essere il Cagliari. L'esterno sinistro è tra i più richiesti. Anche Venezia e Sassuolo vogliono il giocatore ma il Cagliari ha già raggiungo l'accordo con il classe 2001 e ora sta cercando quello con il club.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Carnevali: "Vogliamo la A. Cessioni con giuste offerte. Tutino o Coda? Siamo alla finestra"

Calciomercato Sassuolo: fissato il prezzo per la cessione di Thorstvedt

Defrel, Pegolo e Ferrari svincolati lasciano il Sassuolo. Il club li saluta sui social VIDEO

Dunque c'è l'intesa di massima con il calciatore ma al momento non ci sarebbe l'intesa con il club lombardo, dunque ancora piccola speranza per gli altri club interessati ma bisogna convincere il giocatore, nel caso del Sassuolo, a tenere in Serie B il ragazzo per almeno un'altra stagione. Il Cagliari però è in corsia di sorpasso in questo momento e potrebbe vincere la corsa per Mattia Felici.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 12:40
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print