Il Bari si prepara ad accogliere un nuovo talento barese nella propria rosa, ma non si tratta di Simone Partipilo. Infatti, nelle ultime ore è emerso il nome di Giacomo Manzari, giovane esterno offensivo classe 2000 di proprietà del Sassuolo e reduce dal prestito alla Feralpisalò, in procinto di approdare alla squadra biancorossa.

Come riferito da Sky Sport, l'arrivo di Manzari è stato considerato una vera e propria sorpresa, ma sembra che il giocatore sia perfettamente adatto al modulo di Longo, che predilige giocatori con uno spunto brillante sulle fasce. La trattativa con il Sassuolo è stata definita negli ultimi minuti: il calciatore sarà acquistato a titolo definitivo e non in prestito come circolato nelle scorse ore, ma i neroverdi si riservano la possibilità di ricomprarlo in futuro grazie al diritto di recompra che verrà inserito nell'intesa, come accaduto ad esempio con Casolari al Cittadella.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt Fiorentina, da Firenze sicuri: vicino l'accordo col Sassuolo. Le cifre

Calciomercato Sassuolo: Juve, Fiorentina o Bologna per Domenico Berardi

Calciomercato Sassuolo: l'offerta del Fenerbahce per Laurienté, la risposta a Mourinho

Giacomo Manzari è un attaccante nato a Bari che ha fatto parte del settore giovanile, è andato via dopo il fallimento del club barese. I suoi trascorsi nelle fila del club, potrebbero consentire al giocatore di essere inserito in lista come calciatore "bandiera", evitando di gravare sul massimo consentito di 18 over. Domani sono previste le visite mediche e le firme che ufficializzeranno l'arrivo di Manzari al Bari.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 11 luglio 2024 alle 18:48
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print