Movimenti di mercato a centrocampo per il Sassuolo. I neroverdi sarebbero sulle tracce di Fabrizio Caligara dell'Ascoli ma attenzione anche a un vecchio amore. Il giovane centrocampista Salvatore Esposito potrebbe presto trovarsi a dover prendere una decisione importante per il suo futuro calcistico. Dopo l'annuncio del trasferimento del fratello Francesco Pio allo Spezia e di Sebastiano verso Empoli, anche lui potrebbe essere pronto a cambiare casacca staccandosi così dal fratello più giovane.

La redazione di Tuttomercatoweb.com ha rivelato che Salva Esposito è molto ambito tra i club di Serie A e alta Serie B. Venezia, Hellas Verona, Empoli e Sassuolo sarebbero le quattro squadre interessate al calciatore classe 2000 che ha un contratto fino al 2027 con la formazione ligure ma che potrebbe cambiare aria nelle prossime settimane.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Laurienté Lazio, inserimento e nuovi contatti. Il Sassuolo fissa il prezzo

Calciomercato Sassuolo, da Ascoli: sorpasso sul Cosenza per Caligara

Calciomercato Sassuolo, Parrotto a RadioPuntoNuovo: "Vi svelo il futuro di Berardi"

Il neopromosso Venezia, l'Hellas Verona e l'Empoli sono pronti a fare un'offerta per aggiudicarsi il giovane calciatore, mentre il Sassuolo, fresco retrocesso in Serie B, potrebbe offrire a Esposito la possibilità di giocare in una squadra con ambizioni di ritorno in Serie A. Da seguire dunque gli eventuali sviluppi legati al futuro del centrocampista scuola Inter con i neroverdi che continuano a seguirlo e sarebbero pronti a sfidare alcune società della massima serie per il suo ingaggio.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 17 luglio 2024 alle 09:43
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print