La Reggiana sta lavorando duramente per cercare di riportare alla corte granata Filippo Romagna, difensore centrale che ha già giocato con la squadra emiliana la scorsa stagione in prestito dal Sassuolo. È evidente che tutte le parti coinvolte sperano di vedere Romagna nuovamente indossare la maglia della Reggiana, ma molto dipenderà dalle decisioni del Sassuolo.

Il club neroverde non avrebbe ancora preso una decisione sul futuro del difensore che, nonostante abbia giocato poco nella scorsa stagione con la Regia, ha convinto i dirigenti granata a concedergli un'altra possibilità. Senza i problemi fisici che lo hanno afflitto in passato, Romagna rimane un giocatore importante per la categoria. Come riferito dalla Gazzetta di Reggio infatti, piace ai granata l'idea di un ritorno di Romagna.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pedersen proposto al Lecce ma il procuratore sbaglia la pagina di Gotti su Instagram

Calciomercato Sassuolo, si parte dalle cessioni: 5 gli addii ufficiali

Thorstvedt Fiorentina: Goretti e Pradé lo hanno in mano da tempo

Recentemente diventato padre, Romagna potrebbe decidere di continuare la sua avventura con la Reggiana. Attualmente, si stanno esplorando due possibilità: un nuovo prestito oppure una cessione a titolo definitivo. Le discussioni sono in corso in questi giorni e continueranno anche nei prossimi, mentre la Reggiana sta cercando di raggiungere un accordo con il Sassuolo per portare nuovamente il difensore al Mapei Stadium, ancora con la maglia granata.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 16:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print