"Potrebbe essere il primo acquisto del Sassuolo: trattativa aperta, sulla base tra 1 e 2 milioni, per l’attaccante Alessandro Seghetti (20) del Perugia": così questa mattina il Corriere dello Sport. Il Sassuolo potrebbe dunque essere in procinto di compiere il suo primo acquisto della stagione, con una trattativa aperta per l'attaccante Alessandro Seghetti del Perugia. Il giocatore di soli 20 anni ha attirato l'attenzione di diverse squadre di Serie B, con un range di prezzo che va dai 1 ai 2 milioni di euro.

Seghetti, in uscita dal Perugia, ha destato l'interesse di club come Bari, Cremonese e Pisa, ma il Sassuolo potrebbe inserirsi in questa sfida per assicurarsi il talentuoso attaccante. Il Perugia sembra essere propenso a cedere Seghetti al miglior offerente, ma non è da escludere la possibilità che il club umbro possa accordarsi per avere in prestito, per un'altra stagione, il classe 2004.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Thorstvedt-Fiorentina, il bilancio, il Genk e le ultime

Calciomercato Sassuolo: e se alla fine Domenico Berardi restasse? È il sogno neroverde

Calciomercato Sassuolo: l'offerta del Fenerbahce per Laurienté, la risposta a Mourinho

Il giovane attaccante ha dimostrato grande potenziale e il Sassuolo sembra essere interessato a investire su di lui, aggiungendo in rosa un giocatore di talento e prospettiva, il prototipo dei calciatori che piaccono al club neroverde Resta da vedere come evolverà la trattativa e se il Sassuolo riuscirà a battere la concorrenza dei club interessati a Seghetti ma intanto registriamo l'inserimento della società neroverde per Seghetti. Il club emiliano ha ottimi rapporti con il Perugia e potrebbe sfruttarli per accaparrarsi Seghetti.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 13 luglio 2024 alle 10:03
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print