Tutto confermato: il Sassuolo si muove sulla difesa e nel mirino c'è Cas Odenthal. Il difensore del Como, nome anticipato la scorsa settimana da SassuoloNews.net, è l'obiettivo principale del ds Palmieri per rinforzare la difesa di mister Grosso. Il suo arrivo potrebbe spalancare le porte a una cessione: tra i maggiori indiziati Ruan Tressoldi, che ha chiesto alla società di tornare in Brasile, e Martin Erlic, finito nel mirino del Torino e con il quale i contatti vanno avanti.

Come ormai noto, l'infortunio di Perr Schuurs, rimediato lo scorso 21 ottobre, si sta rivelando più grave del previsto. Il difensore olandese, classe 1999, potrebbe dover affrontare un nuovo intervento chirurgico, il che allunga notevolmente i tempi di recupero, con un possibile rientro in campo non prima del 2025. La situazione è critica per il Torino, che si trova ora a dover affrontare un'importante sfida di mercato per rimpiazzare il fondamentale tassello lasciato vuoto da Schuurs.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Tutino Sampdoria, c'è l'accordo ma non si può chiudere: c'è la variabile Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: Lazio e Parma su Laurienté, i neroverdi non fanno sconti

Berardi offerto all'Inter: la posizione del Sassuolo e la risposta di Marotta

Negli ultimi giorni, il club granata ha messo nel mirino Martin Erlic, difensore del Sassuolo, come obiettivo principale per rinforzare la retroguardia. I piemontesi sembrano determinati a chiudere l'affare in tempi brevi, consapevoli che il mercato invernale si avvicina. D'altra parte, il Sassuolo è costretto a trovare un'alternativa per Erlic, e ulteriori sviluppi potrebbero presto emergere.

Stando alle informazioni fornite da Sky Sport, il nome che sta guadagnando attenzione tra le fila dei neroverdi è quello di Cas Odenthal, giovane difensore del Como. Odenthal, che ha brillato nella scorsa stagione, ora rappresenta l'obiettivo primario per la squadra guidata da mister Fabio Grosso. La palla passa al giocatore olandese - perché c'è già il sì del Como - che dovrà decidere se accettare o meno la proposta del Sassuolo. Un ‘sì’ da parte sua dovrebbe accelerare l’uscita di Erlic verso il Torino, avviando così una reazione a catena sul mercato.

Da segnalare che Cas Odenthal ha accumulato un curriculum di tutto rispetto durante il suo biennio in terra lariana, collezionando 60 presenze in campionato, arricchite da 2 gol e un assist. Il quadro attuale del mercato estivo lascia intravedere giorni caldissimi per il Torino e il Sassuolo, con entrambe le squadre pronte a muoversi rapidamente per rinforzare la difesa.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 26 luglio 2024 alle 09:09
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print