Dopo cinque stagioni di alti e bassi, Gregoire Defrel e il Sassuolo hanno deciso di mettere fine alla loro collaborazione ma resta comunque importante il contributo dato da El Bandito a tutto l'ambiente nei suoi 7 anni in neroverde, considerata anche la prima parentesi biennale. Il francese, classe 1991, potrebbe ora essere al centro dell'attenzione del Cagliari in Serie A che potrebbe valutare un nuovo tentativo per portare l'attaccante nella propria rosa.

Defrel ha giocato per diverse squadre in Serie A, tra cui Sassuolo, Sampdoria e Roma, conquistando l'interesse di diversi club per la sua versatilità in attacco e anche per le sue qualità. Con un totale di 76 gol e 39 assist in 454 presenze in Italia, il giocatore si presenta come un'opzione interessante per il nuovo tecnico del Cagliari, Davide Nicola, stando a quanto riferito da CagliariNews24.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, saldi dopo la retrocessione? Macché! Carnevali va in doppia cifra

Sassuolo, via alla rivoluzione Palmieri-Grosso: già in 9 hanno salutato

Calciomercato Sassuolo in tre fasi ma la difesa è tutta da rifare

Il giocatore è attualmente svincolato e può quindi scegliere liberamente la sua prossima destinazione. Prima di prendere una decisione definitiva, Defrel vorrà valutare tutte le offerte e le diverse situazioni, comprese le condizioni contrattuali offerte dai vari club interessati. Il direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato, è al lavoro per valutare diversi scenari e potenzialmente offrire al francese un contratto che possa soddisfare entrambe le parti. Su Greg è segnalato anche il Modena con Catellani che ci sta facendo più di un pensiero.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 08 luglio 2024 alle 17:56
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print