Il Modena guarda con interesse a Gregoire Defrel, e sembra che anche l'attaccante francese sia interessato a trasferirsi al Braglia nella prossima stagione. Fonti vicine all'entourage del giocatore, citate dalla Gazzetta di Modena, rivelano che Defrel è da giorni in contatto con l'allenatore Pierpaolo Bisoli, che lo ha già allenato ai tempi del Cesena.

Inoltre, sembra che l'ingaggio di Defrel non sia un problema insormontabile, a differenza di quanto circolato nei giorni scorsi, in quanto il giocatore sarebbe disposto ad accettare una diminuzione dello stipendio per giocare a Modena, seguendo l'esempio di Caldara. E allora cosa manca per celebrare il matrimonio? Manca il sì della società canarina che preferirebbe un obiettivo più giovane ed è concentrata su Mattia Felici della Feralpisalò, giocatore che piace anche al Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: tutti in fila per Tutino, è sfida alla Salernitana

Calciomercato Sassuolo, da Pinamonti a Laurienté a Thorstvedt: al via la grande fuga

Sassuolo-Reggiana nuova sinergia: sono 7 i calciatori in ballo tra i due club

Andrea Catellani, direttore sportivo del Modena, avrebbe presentato un'offerta concreta di 1 milione di euro per Felici e al momento questa sarebbe l'unica offerta concreta sul tavolo dei lombardi, ma la concorrenza è agguerrita con club di Serie B e Serie A pronti a fare la propria mossa. Tra i club interessati ci sono Parma, Venezia, Cagliari, Sassuolo e Cremonese. I grigiorossi però starebbero virando su Jari Vandeputte del Catanzaro, lasciando così il campo più libero per il Modena in vista dell'acquisto di Felici. In caso di fallimento della trattativa per Felici, Catellani sarebbe pronto a tornare su Defrel, che sarebbe accolto a braccia aperte da mister Bisoli.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 30 giugno 2024 alle 16:10
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print