Il Cagliari di Davide Nicola, dopo aver chiuso l'accordo con l'Empoli per l'arrivo del centrale difensivo Luperto che è servito a far sbloccare l'intesa per liberare l'allenatore, è a un passo da Mattia Felici. Secondo quanto riportato da Sky Sport, è ai dettagli l'arrivo dell'esterno classe 2001 della Feralpisalò, a cui andranno oltre 2 milioni di euro più il prestito del classe 2003 Nicolò Cavuoti. Aveva ragione il presidente della Feralpi che nelle scorse ore aveva avvisato le pretendenti: 1 milione non basta.

Il giovane talento, che ha già dimostrato tutto il suo valore nella scorsa stagione con la maglia della Feralpisalò, è pronto per un salto di qualità e il Cagliari sembra essere la destinazione perfetta per continuare la sua crescita. Nel corso della stagione 2023-2024, Felici ha disputato ben 38 partite, di cui 36 in Serie B e 2 in Coppa Italia, riuscendo anche a segnare 5 gol. Le sue prestazioni hanno attirato l'attenzione di diversi club di Serie A ma anche di Serie B, ma alla fine è stata la squadra sarda a prevalere sulla concorrenza, che includeva anche Modena e Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt alla Fiorentina, sprint viola: distanza minima col Sassuolo

Ryan Flamingo dall'Utrecht al PSV: è ufficiale. Il Sassuolo fa cassa con la % rivendita

Calciomercato Sassuolo, Laurienté vicino alla cessione: Fenerbahce in pole sulla A

Resta solo da attendere l'ufficialità dell'operazione, ma sembra che tutto sia ormai pronto per il passaggio di Felici al Cagliari. Niente da fare dunque per il Sassuolo che, nonostante le parole del presidente dei bresciani che parlava di un forte inserimento neroverde, non è riuscito a prevalere nella corsa per l'acquisto del classe 2001, con il Cagliari che ha potuto sfruttare anche la vetrina della Serie A per avere la meglio sulla concorrenza.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 09 luglio 2024 alle 12:27
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print