E se alla fine Domenico Berardi restasse al Sassuolo? Negli ultimi giorni il futuro dell'attaccante calabrese è tornato alla ribalta. Il recupero dall'infortunio procede bene e si ipotizza un ritorno in campo (ad allenarsi) già ad agosto e questo potrebbe essere un segnale anche in chiave calciomercato Sassuolo. Sul giocatore diversi club ma al momento nessuna offerta, come testimoniato anche da Francesco Palmieri, direttore sportivo del club emiliano.

Durante l'ultima puntata di Sportitalia Mercato Naomi Moschitta ha fatto il punto sul futuro del classe '94, sollecitata da Michele Criscitiello. La giornalista ha detto di aver sentito al telefono il ds dei neroverdi che ha di fatto blindato il giocatore calabrese che è stato accostato di recente a Juventus, Fiorentina e Bologna.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Thorstvedt-Fiorentina, il bilancio, il Genk e le ultime

Parrotto a RadioFirenzeViola: “Maxime Lopez delusione. Futuro Berardi tra un mese”

Calciomercato Sassuolo: trattativa aperta col Perugia per Alessandro Seghetti

Queste le parole di Naomi Moschitta riprese per voi dalla nostra redazione: "Ho disturbato Francesco Palmieri per quanto riguarda Berardi che verosimilmente recupererà dall'infortunio prima del previsto, quindi per lui si spalancano le strade del mercato. Strade però che vengono sbarrate proprio dal Sassuolo che non ha intenzione di cederlo. Palmieri mi ha sfatato anche una presunta trattativa con la Fiorentina per il numero 10 del Sassuolo, per il momento è tutto fermo per quanto riguarda Berardi".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 13 luglio 2024 alle 13:22
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print