Nuova avventura per Gioele Zacchi. Il portiere classe 2003 dopo il prestito alla Giana Erminio ha trovato nuovamente casa in Serie C e ha firmato con il Latina. Ufficiale l’arrivo del portiere della nazionale Under 21 Gioele Zacchi al Latina. A renderlo noto è la società tramite un comunicato: “Latina Calcio 1932 è lieta di annunciare l’arrivo in prestito di Gioele Zacchi dal Sassuolo, il promettente portiere della Nazionale Under 21 italiana“.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt Fiorentina, da Firenze sicuri: vicino l'accordo col Sassuolo. Le cifre

Calciomercato Sassuolo: Juve, Fiorentina o Bologna per Domenico Berardi

Calciomercato Sassuolo: l'offerta del Fenerbahce per Laurienté, la risposta a Mourinho

Latina che si veste di neroverde: stando a quanto riferito da Sky Sport è fatta anche per l’arrivo di Matteo Saccani, esterno classe 2001 dal Sassuolo. Doppio affare dunque tra Latina e Sassuolo con il club emiliano che cede due giovani ai laziali. Da capire la formula dell'accordo per Saccani al Latina mentre Zacchi va di nuovo in prestito.

Ufficiale in serata anche il trasferimento di Saccani: "Ufficiale l’ingaggio a titolo definitivo di Matteo Saccani, esterno 2001 scuola Sassuolo. Per lui esperienze nei 3 gironi di C con Pescara, Pergolettese, Pesaro e Turris".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 19:41
Autore: Redazione SN
vedi letture
Print