Anche in Turchia inizia a muoversi il mercato attorno ad Armand Laurienté. Il nuovo allenatore del Fenerbahce, José Mourinho, ha espresso chiaramente alla dirigenza la necessità di un giocatore abile nel dribbling e in velocità per rinforzare l'attacco in particolare nel ruolo di ala mancina. In risposta alla richiesta del tecnico portoghese, il direttore sportivo Mario Branco ha iniziato a esplorare le possibilità di mercato, focalizzandosi su Armand Laurienté del Sassuolo.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Sabah, il Fener non è solo perché anche il Besiktas è sarebbe interessato al 25enne esterno francese del Sassuolo, pronto a dire addio ai neroverdi dopo la retrocessione in Serie B dell'ultima stagione. L'interesse della squadra turca è stato confermato dal manager del giocatore ex Lorient, indicando che il transalpino è un obiettivo conteso tra le due rivali di Istanbul.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pinamonti-Torino: prima offerta al Sassuolo respinta da Carnevali

Calciomercato Sassuolo: idea Davide Biraschi a zero, c'è pure l'Empoli

Calciomercato Sassuolo: sfida alla Salernitana per Mattia Aramu del Genoa

Laurienté, noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, è considerato un rinforzo ideale per le ambizioni di Mourinho, che punta a rafforzare la rosa del Fenerbahce in vista della prossima stagione. La competizione con il Besiktas potrebbe complicare la trattativa, ma la presenza di Mourinho potrebbe giocare un ruolo decisivo nel convincere Lauriente a scegliere il club gialloblù. Il mercato estivo è ancora lungo, e le prossime settimane saranno cruciali per capire dove giocherà Lauriente nella prossima stagione. Il Sassuolo, secondo i turchi, avrebbe chiesto 25 milioni di euro per lasciar andare il suo calciatore.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 24 giugno 2024 alle 13:52
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print