La clamorosa gaffe dell'ex giocatore del Liverpool, Jose Enrique, ha fatto il giro del web. L'ex giocatore, oggi procuratore, nel tentativo di proporre alcuni giocatori al tecnico del Lecce, Luca Gotti, ha commesso un errore che ha destato molta curiosità e ilarità. Jose Enrique, anziché contattare direttamente il tecnico del Lecce, ha inviato un messaggio privato a Luca Gotti Reacts, un profilo Instagram che nulla aveva a che fare con l'allenatore. Nella sua comunicazione, l'ex giocatore ha presentato due calciatori che potrebbero interessare al club salentino, Marcus Pedersen e Todd Cantwell.

"Ciao Luca, è un piacere parlarti. Sono José Enrique, ex giocatore di calcio e oggi procuratore. Ho due giocatori che potrebbero interessarti. Entrambi sono gestiti da me e da mio fratello. Puoi dirmi che ne pensi?", ha scritto l'ex terzino allegando i link dei profili Transfermarkt.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Carnevali: "Vogliamo la A. Cessioni con giuste offerte. Tutino o Coda? Siamo alla finestra"

Calciomercato Sassuolo: fissato il prezzo per la cessione di Thorstvedt

Defrel, Pegolo e Ferrari svincolati lasciano il Sassuolo. Il club li saluta sui social VIDEO

Sì, stiamo parlando di Marcus Pedersen, terzino destro tornato al Feyenoord dopo il prestito al Sassuolo, e Todd Cantwell, centrocampista classe '98 dei Glasgow Rangers: questi due sono i giocatori proposti da Jose Enrique a Luca Gotti. Tuttavia, l'errore nell'invio del messaggio potrebbe aver compromesso la possibilità di trattare effettivamente con il Lecce o magari la gaffe diventerà un po' di sana pubblicità per i due calciatori in questione.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 19:23
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print