In questi giorni si sta parlando tanto, soprattutto dalle parti di Firenze, del possibile approdo di Kristian Thorstvedt alla Fiorentina. Il centrocampista del Sassuolo piace alla dirigenza gigliata, e non è un mistero, e c'è chi parla di una chiusura imminente dell'affare, con il Sassuolo che avrebbe accettato una proposta da 7 milioni, poi c'è chi scrive compresi i bonus e c'è chi parla di 7 milioni più bonus. Ma sull'argomento c'è un po' di confusione perché si parla di accordo fatto ma di 2 milioni di distanza con il Sassuolo che diventano una forbice importante, non insormontabile, se parliamo di un affare da 9-10 milioni di euro.

Il nostro direttore Antonio Parrotto, nel corso del suo intervento a Radio Firenze Viola, ha fatto il punto sull'argomento, parlando sì di un interesse dei viola ma aggiungendo anche che al momento non risulta alcuna offensiva concreta della società di Commisso, che sembra essere concentrata su altri fronti e su altri obiettivi in questo momento.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Thorstvedt-Fiorentina, il bilancio, il Genk e le ultime

Calciomercato Sassuolo: e se alla fine Domenico Berardi restasse? È il sogno neroverde

Calciomercato Sassuolo: l'offerta del Fenerbahce per Laurienté, la risposta a Mourinho

Arrivano conferme importanti da parte di Alfredo Pedullà. Nel corso dell'ultima puntata di Sportitalia Mercato, con le sue percentuali, il giornalista ha parlato di una permanenza di Thorstvedt al Sassuolo pari al 95%, almeno per il momento, smentendo categoricamente una presunta trattativa con la Fiorentina per il centrocampista norvegese. Per buona pace della stampa, in particolare quella fiorentina, che dava praticamente per imminente la partenza di KT direzione Firenze.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 13 luglio 2024 alle 09:25
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print