Vincenzo Vivarini è senza dubbio uno dei tecnici in ascesa del panorama calcistico italiano. Il suo lavoro alla guida del Catanzaro sta portando a risultati incredibili, culminati nella trionfale promozione dalla Serie C della scorsa stagione e nella solidissima stagione in Serie B quest'anno. Il rendimento della squadra è eccezionale, dimostrando la grande capacità di Vivarini di ottenere il massimo dai suoi giocatori. Nonostante l'ottimo lavoro svolto fino ad ora, ci sono già club di Serie A che stanno seguendo da vicino il lavoro di Vivarini. Il Sassuolo, ad esempio, è uno degli interessati al tecnico del Catanzaro e apprezza molto il suo stile di gioco e la sua capacità tattica.

Nonostante il contratto che lo lega al club calabrese fino al 2025, è chiaro che il futuro di Vivarini potrebbe riservare altre sfide e opportunità, magari in categorie più ambiziose. Secondo Alfredo Pedullà, il tecnico è consapevole di essere sul radar di altri club, ma per il momento è concentrato esclusivamente sul Catanzaro e sul raggiungimento degli obiettivi stagionali.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Possanzini Sassuolo: i dubbi dell'ex. Spunta una promessa

Gazzetta: "Sassuolo, con la B 'caso Berardi': ipotesi cessione in prestito"

SN - Sassuolo, le cifre delle cessioni: il vero prezzo di Frattesi-Inter, Oddei ‘regalato’

Ecco cosa ha scritto il giornalista sul suo sito: "Vincenzo Vivarini sta facendo un grande lavoro a Catanzaro. La trionfale promozione dalla Serie C, un signor campionato in B con la possibilità di sognare ancora. Il rendimento è enorme, c’è anche un contratto che lo blinda fino al 30 giugno 2025. Ancora più di un anno rispetto al dg Foresti, uno degli innegabili artefici del ciclo giallorosso, che ha un impegno in scadenza a giugno. Tornando a Vivarini, gli estimatori non mancano, per esempio il Sassuolo che lo apprezza parecchio, a prescindere da come vada il finale di una stagione tormentata. Adesso Vivarini è concentrato sul Catanzaro, ma sa di essere sul taccuino di altri club".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 24 aprile 2024 alle 14:38
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print