Il calciomercato è un terreno di continua evoluzione, dove ogni giorno emergono nuove trattative e prospettive per squadre e giocatori. In questo contesto, una delle questioni più discusse riguarda il futuro di Taty Castellanos alla Lazio, con il Girona che potrebbe a tornare alla carica dopo la potenziale vendita di Dovbyk alla Roma. Nonostante le affermazioni del presidente della Lazio, Claudio Lotito, che ha ribadito la volontà di tenere il giocatore – "Non è in vendita, ci puntiamo e lo ribadisco" – l’interesse del Girone non sembra destinato a spegnersi e attenzione anche al futuro di Andrea Pinamonti, in uscita dal Sassuolo.

Fino ad ora, il Girona ha presentato offerte di 12 e 15 milioni più bonus, entrambe rispedite al mittente ma se dovesse decidere di alzare la proposta fino a 20 milioni, la situazione potrebbe radicalmente mutare, aprendo la porta a scenari inaspettati. Secondo Il Messaggero, la Lazio non sembra chiudere completamente la porta a ulteriori rilanci da parte della squadra catalana e per questo la società biancoceleste ha messo nel mirino altre opzioni per il suo attacco.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: tutto su Cas Odenthal per la difesa, sì del Como

Tutino Sassuolo, offerta cash e sì del Cosenza. Ma lui aspetta ancora la Samp

Calciomercato Sassuolo, Doig più Erlic al Torino: si può chiudere in tempi rapidi

Il greco Ioannidis sembra essere un nome in cima alla lista, superando altre opzioni come Simeone, Dia e Krstovic, mentre il profilo di Pinamonti è stato solo proposto senza ulteriori sviluppi, almeno sin qui. Ciò suggerisce che, qualora Castellanos dovesse partire, la Lazio abbia già delle alternative pronte per rinforzare il proprio attacco. Pinamonti piace in Premier League, qualcosa si è mosso anche in Serie A ma sin qui nessuno ha approfondito i discorsi. Il quadro resta incerto e ancora in evoluzione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 10:38
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print