Negli ultimi giorni si è intensificato il dialogo riguardo a un possibile trasferimento di Andrea Pinamonti dal Sassuolo allo Stoccarda, in Bundesliga, con il club tedesco che è arrivato secondo lo scorso anno davanti al Bayern Monaco e giocherà la Champions League. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, il VfB sarebbe disposto a investire fino a 15 milioni di euro per il cartellino dell'attaccante, vale a dire la cifra richiesta dai neroverdi per cedere l'ex Inter, ma c'è un ostacolo importante.

Le trattative non sono ancora nella fase conclusiva, poiché permangono delle discrepanze riguardo all'ingaggio di Pinamonti. Lo Stoccarda ha fissato un tetto salariale che non intende superare, il che potrebbe complicare la buona riuscita di questo trasferimento. Le parti stanno lavorando per trovare un punto d'incontro, ma al momento non ci sono accordi definitivi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Valoti Sassuolo, affare in stand-by dopo il no di Consigli allo scambio

SN - Turati addio, il Sassuolo apre al prestito: oltre alla Fiorentina c'è l'Ajax di Farioli

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti, il nuovo bomber e il portiere

Ricordiamo che Andrea Pinamonti percepisce un ingaggio importante, da 2,4 milioni di euro netti a stagione, che ne fanno il secondo giocatore della rosa più pagato dopo Domenico Berardi. L'attaccante ha saltato la recente sfida di Coppa Italia, un'assenza che sembra confermare ulteriormente il suo desiderio di lasciare il Sassuolo. Pinamonti spera di trovare una soluzione che gli consenta di non giocare in Serie B con i neroverdi, un’opzione che, al momento, non sembra entusiasmante per un giocatore delle sue potenzialità. La situazione è in continua evoluzione e si attende una risposta definitiva da parte di tutte le parti coinvolte.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 11 agosto 2024 alle 09:59
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print