Alta tensione a Cosenza dove l’attaccante Gennaro Tutino agita i sogni della squadra calabrese. Dopo essere stato riscattato a sua insaputa dal Parma per circa 2,5 milioni di euro, l'attaccante classe 1996 ha fatto sapere tramite il suo entourage di voler fare il grande salto e giocare in Serie A o al massimo in Serie B ma in una squadra con ambizioni più alte del Cosenza. E attenzione alle possibili mosse del Sassuolo, uno dei club interessati insieme alla Sampdoria.

La dichiarazione del procuratore di Tutino ha scatenato numerosi rumors sul suo futuro e sulle possibili destinazioni del giocatore. Diverse squadre di massima serie, attratte dalle sue prestazioni e dal suo potenziale, si sono fatte avanti per tentare di convincere il calciatore a trasferirsi in un club di maggior prestigio e per lottare per altri traguardi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Caso Sassuolo, conferme da Frosinone: sfida a Palermo e Cremonese

SN - Agustin Alvarez può partire: richieste in Brasile e Messico, dipende da Grosso

Consigli-Sassuolo, avanti insieme! Il portiere ha un altro anno di contratto e resterà

Il giocatore però ha molto mercato in Serie B. Tra le squadre interessate c'è anche il Sassuolo, che è retrocesso nel campionato cadetto ma punta a tornare subito nel massimo campionato, così come la Sampdoria. Il club emiliano ha un'ottima capacità di spesa e potrebbe essere una valida alternativa per Tutino.

Il giocatore è reduce da una stagione positiva con il Cosenza, dove ha messo a segno numerosi gol, ben 20, e ha attirato su di sé le mire di numerose società. Scrive Tuttosport a riguardo: "Alta tensione a Cosenza dove l’attaccante Gennaro Tutino, dopo essere stato riscattato, ha fatto sapere tramite il suo entourage di voler andare in serie A. Ma potrebbe 'accontentarsi' anche di un club come il Sassuolo, che vuole tornare subito nel massimo campionato e ha un’ottima capacità di spesa".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 27 giugno 2024 alle 19:54
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print