Dopo Andrea Pinamonti, ceduto nella giornata di ieri al Genoa in Serie A, il Sassuolo saluta un altro attaccante. Si tratta di Agustin Alvarez, rientrato in neroverde dopo il prestito semestrale alla Sampdoria in cui ha segnato un gol in 14 presenze. Il classe 2001 non rientra nei piani della società e si è accasato in Spagna dove ad accoglierlo c’è l’Elche, club di seconda divisione, che gli permetterà di trovare maggiore spazio.

Ufficiale la cessione del Canario in prestito secco. Ecco il comunicato ufficiale del Sassuolo: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver ceduto, con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025, il calciatore Agustin ALVAREZ (’01, attaccante) all’Elche CF. La società ringrazia Agustin augurandogli le migliori fortune umane e professionali".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sky - Radu Sassuolo, brusca frenata: l'affare con l'Inter può saltare

Calciomercato Sassuolo: idea Francesco Di Mariano, sondaggio anche del Catanzaro

Calciomercato Sassuolo, Agustin Alvarez ai saluti: andrà all'Elche

Alvarez è arrivato in Emilia nel 2022 e dopo una stagione d’apprendimento in Serie A dove ha collezionato 22 presenze con un gol non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista anche a causa di un brutto infortunio che lo ha tenuto ai box per alcuni mesi prima del trasferimento alla Sampdoria dove però non è riuscito a incedere più di tanto. Ora una nuova avventura, stavolta in Spagna, per lui.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 17 agosto 2024 alle 21:06
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print