Tempo di rinnovi in casa Sassuolo. Il club neroverde, dopo aver rinnovato il contratto del portiere Giacomo Satalino, ha annunciato un altro prolungamento di contratto. Nuovo accordo per Borna Knezovic, centrocampista classe 2005, protagonista nella scorsa stagione con il Sassuolo Primavera. Il croato è partito in sordina ma nella seconda parte di stagione è diventato un titolare inamovibile e ha contribuito con i suoi gol e le sue giocate alla vittoria dello storico Scudetto ed è stato protagonista anche in Supercoppa, vinta per 2-0 contro la Fiorentina.

Borna quest'anno sarà aggregato anche alla prima squadra e dunque la società gli ha riconosciuto il giusto premio con un nuovo contratto. Accordo ufficiale fino al 2027 per Borna Knezovic, centrocampista di talento blindato dal Sassuolo con la firma di oggi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Serie B: il Sassuolo ha incassato più di tutti, si conferma bottega cara

UFFICIALE - Giacomo Satalino rinnova col Sassuolo: i dettagli del contratto

Calciomercato Sassuolo, gol ed esperienza: caccia a Ciccio Caputo

Ecco il comunicato ufficiale del club neroverde che ha annunciato il nuovo accordo: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del calciatore Borna Knezovic (centrocampista, ’05) fino al 30 giugno 2027. Il centrocampista neroverde è già stato protagonista in questa stagione conquistando la Supercoppa Primavera nel mese di agosto e andando a segno già due volte dopo le prime 3 giornate di campionato Primavera 1".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 11 settembre 2024 alle 19:43
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print