Ci siamo: sono finalmente arrivate tutte le info per la nuova campagna abbonamenti Sassuolo Calcio 2023/2024, che sarà l'undicesima stagione consecutiva in Serie A dei neroverdi, che giocheranno come sempre al Mapei Stadium di Reggio Emilia, nonostante la protesta dei tifosi. La nuova campagna sottoscrizione partirà, in prelazione per i vecchi abbonati, giovedì 20 luglio. Tra le grandi novità anche la possibilità di assistere agli allenamenti: almeno n. 4 date nelle quali si potrà visitare il Mapei Football Center ed avere la possibilità di assistere alla seduta di allenamento della Prima Squadra (eventi a numero chiuso, le modalità di prenotazione saranno indicate dal Sassuolo Calcio). Ecco tutte le info.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Oggi giocherebbe così: formazione tipo Sassuolo dopo i primi acquisti
Mulattieri: "Sassuolo, non ci ho pensato due volte. Inter, musica, gol: dico tutto"
Boloca-Matheus Henrique, prove di centrocampo titolare del Sassuolo 23/24
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2023/24
TUTTA LA SERIE A
Abbonamento valido per tutte le 19 partite casalinghe del campionato Serie A TIM 2023/2024 + ingresso gratuito per le eventuali partite casalinghe di Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024 fino ad eventuali Ottavi di Finale compresi (modalità di ritiro del titolo di accesso saranno comunicate in seguito).
PROMOZIONI
Tariffa Rinnovo per gli abbonati 2022/2023 per tutta la durata della campagna abbonamenti; Tariffa Family attivabile in tutti i settori con pacchetti da 2 a 4 persone; Fascia Ridotto riservata a Donne, Under 30, Over 65, Militari e Invalidi; Gruppo Ragazzi con l’abbonamento in Sud di almeno 8 ragazzi Under 30.
FASI DELLA CAMPAGNA
Dal 20 al 25 Luglio – Prelazione sul posto per tutti gli abbonati 2022/2023 + Vendita libera (vecchi abbonati e nuovi) sui posti non occupati nella campagna abbonamenti 2022/2023 / Dal 27 Luglio – Vendita Libera
SERVIZI EXTRA
Iniziative, Promozioni ed Eventi dedicati per tutti gli abbonati saranno comunicate dal Sassuolo Calcio nel corso della stagione
MODALITÀ DI SOTTOSCRIZIONE
QUANDO
FASE DI PRELAZIONE*
Dal 20 al 25 Luglio
Prelazione sul posto per gli abbonati 2022/2023
Sottoscrizioni aperte a tutti nei posti “liberi”, non occupati nella stagione 2022/2023
*Non è possibile cambiare l’intestatario del vecchio abbonamento.
FASE DI VENDITA LIBERA
Dal 27 Luglio
Sottoscrizioni aperte a tutti in qualsiasi posto
DOVE
Gli abbonamenti in tutti i settori sono acquistabili:
ONLINE su www.sassuolocalcio.it
Presso tutti i PUNTI VENDITA VIVATICKET
Presso lo STADIO RICCI e la biglietteria del MAPEI STADIUM
il 20 Luglio dalle ore 10.00 alle ore 14.00 e allo Stadio Ricci dalle 19.30 alle 22.00;
il 21 luglio dalle ore 10.00 alle ore 14.00;
il 22 luglio dalle ore al 9.00 alle ore 13.00;
il 24 e il 25 Luglio dalle ore 10.00 alle ore 14.00;
il 26 Luglio dalle ore 10.00 alle ore 14.00;
il 27 Luglio dalle ore 10.00 alle ore 14.00 e allo Stadio Ricci dalle ore 19.30 alle ore 22.00;
il 28 Luglio dalle ore 10.00 alle ore 14.00;
il 29 Luglio dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
il 31 Luglio dalle ore 10.00 alle ore 14.00.
Presso lo STORE SASSUOLO CALCIO in Piazza Garibaldi a Sassuolo
Giovedì 20 e Giovedì 27 Luglio dalle ore 20.00 alle ore 23.30
da Martedì 1 Agosto fino al termine della campagna abbonamenti negli orari 9.30-13-00 e 15.30-19.30
(ad esclusione di Lunedì mattina, Giovedì pomeriggio, Domenica, 14 e 15 Agosto)
ATTENZIONE:
I pacchetti con abbonamenti in Tariffa Family saranno sottoscrivibili presso i punti vendita VivaTicket, lo Stadio Ricci, il Mapei Stadium e lo Store, NON online.
Gli abbonamenti con Riduzione Militari e Invalidi, così come il Gruppo Ragazzi, saranno sottoscrivibili esclusivamente presso lo Stadio Ricci, il Mapei Stadium e lo Store.
*Si raccomanda di recarsi presso la biglietteria del Mapei Stadium, in Piazzale Atleti Azzurri d’Italia, e non all’interno dello stadio.
COME
L’abbonamento al Sassuolo Calcio sarà automaticamente caricato sulla SASSUOLO CARD che diverrà quindi l’unico titolo d’accesso allo stadio. Contestualmente verrà consegnato all’abbonato un tagliando segnaposto come ricevuta dell’avvenuta transazione e al fine di identificare il proprio posto all’interno dello stadio.
ATTENZIONE: il tagliando segnaposto, non essendo dotato di barcode, non consente di aprire il tornello. Sarà quindi la SassuoloCard ad attivare i cancelli del Mapei Stadium, mentre il tagliando segnaposto sarà da mostrare al personale addetto ai controlli al fine di individuare il proprio settore-fila-posto assegnato.
Per acquistare l’abbonamento, oltre alla SassuoloCard, è obbligatorio avere a disposizione anche un valido documento d’identità. È possibile sottoscrivere per altre persone fino ad un massimo di 4 abbonamenti (compreso quello della persona che effettua l’acquisto) presentando per ciascun intestatario SassuoloCard e documento valido di riconoscimento.
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, allo Stadio Ricci, allo Store Sassuolo e presso i punti vendita VivaTicket il pagamento dell’abbonamento è effettuabile solo ed esclusivamente tramite Bancomat o Carta di Credito (NO CONTANTI; provvedimento Direttore Agenzia delle Entrate 4 marzo 2008 – N°22799/2008).
ATTENZIONE: Per sottoscrivere l’abbonamento è obbligatorio essere in possesso di una SassuoloCard in corso di validità. Nel caso in cui il barcode risulti deteriorato, è necessario sottoscrivere una nuova Sassuolo Card.
Coloro che intendano sottoscrivere un pacchetto con abbonamenti in tariffa Family dovranno presentare l’autocertificazione del grado di parentela (scaricabile cliccando qui)
PREZZI E SETTORI ALLO STADIO
RINNOVO ABBONATI SASSUOLO CALCIO 2023/2024
* Per Ridotto si intendono donne, over 65 (nati prima del 1958, compreso), under 30 (nati fra il 1993 e il 2006, compresi), militari e invalidi (diversamente abili con almeno il 74% di invalidità).
** Ridotto Under 16 riservato, ove previsto, a tutti i bambini nati dopo il 2007, compreso.
ABBONAMENTI NON TRASFERIBILI: SUD e PROMO
Dal momento della sottoscrizione e per tutta la stagione, non sarà possibile effettuare il cambio nominativo sulle seguenti tipologie di abbonamento:
Abbonamento in Tribuna Sud (per tutte le categorie di prezzo)
Abbonamento con riduzione Militari o Invalidi
Abbonamento con tariffa Family
PROMOZIONI E SERVIZI
TARIFFA FAMILY
Sarà possibile sottoscrivere abbonamenti con tariffa Family in tutti i settori del Mapei Stadium, formando gruppi che vanno da 2 a 4 persone (compreso l’abbonamento principale).
Il prezzo indicato in tabella alla dicitura Family si riferisce al costo del singolo abbonamento aggiuntivo all’abbonamento principale (intero o ridotto).
La tariffa Family potrà essere applicata su abbonamenti Ridotto (per Donna, Under 30 e Over 65) oppure Under 16, non su abbonamenti della fascia intero
L’abbonamento principale potrà godere della tariffa Rinnovo
La tariffa Family non è vendibile online ma esclusivamente presso i punti vendita VivaTicket o al Mapei Stadium, allo Stadio Ricci o allo Store Ufficiale, presentando stato di famiglia in carta libera o autocertificazione attestante il nucleo famigliare scaricabile cliccando qui (i sottoscrittori dovranno essere legati da vincolo di parentela fino al III grado). Tutti gli abbonamenti del pacchetto così formato dovranno essere sottoscritti contestualmente
Si ricorda che anche per i minori dovrà essere presentata la Sassuolo Card e idoneo documento d’identità
Qualora un gruppo Family della stagione 2022/2023 voglia inserire, in fase di Rinnovo, 1 o 2 abbonamenti alla tariffa Family potrà farlo esclusivamente scrivendo una mail all’indirizzo abbonati@sassuolocalcio.it (se tale richiesta è nel periodo di Prelazione sul posto, dal 20 al 25 Luglio, gli abbonamenti aggiuntivi dovranno essere inseriti nei posti “liberi” e quindi non in prelazione agli abbonati 2022/2023)
Non è possibile sostituire in fase di Rinnovo un abbonamento Family con un nuovo sottoscrittore
PACCHETTI FAMILY VALIDI
1 Intero + 1 Family
1 Intero + 2 Family
1 Intero + 3 Family
1 Ridotto + 1 Family
1 Ridotto + 2 Family
1 Ridotto + 3 Family
PROMO GRUPPO RAGAZZI
Un gruppo di 8 (o più) ragazzi Under 30 (nati dopo il 1992 compreso) potrà acquistare l’abbonamento in Tribuna Sud al prezzo di 70 Euro cadauno.
Per usufruire di questa promozione sarà obbligatorio acquistare contestualmente tutti (8 o più) gli abbonamenti presso il Mapei Stadium, lo Stadio Ricci o lo Store.
SERVIZI
OMAGGIO NEROVERDE
A fine stagione il Sassuolo Calcio farà un omaggio a tutti gli abbonati che parteciperanno ad almeno 15 partite casalinghe di Serie A TIM 2023-24 al Mapei Stadium.
PS: Per gli abbonati della stagione 2022-23 che ne hanno diritto, sarà possibile ritirare il regalo:
Presso lo Stadio Ricci negli orari indicati per la sottoscrizione degli abbonamenti
Alla biglietteria del Mapei Stadium in occasione della prima partita di campionato, Sassuolo – Atalanta, il 20 Agosto a partire dalle ore 16.30
Presso il Mapei Football Center da Lunedì a Venerdì negli orari 9.00-13.00 e 14.30-18.30 dal 21 Agosto fino al 29 Settembre
EVENTI
Il Sassuolo Calcio comunicherà nel corso della stagione almeno n. 4 date nelle quali si potrà visitare il Mapei Football Center ed avere la possibilità di assistere alla seduta di allenamento della Prima Squadra (eventi a numero chiuso, le modalità di prenotazione saranno indicate dal Sassuolo Calcio).
PAGAMENTO A RATE
Attraverso il conto PayPal (solo per chi acquista online) sarà possibile effettuare il pagamento in 3 rate senza costi aggiuntivi.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 11:46 SN - Grosso conferenza stampa pre Palermo Sassuolo: "Pronti per una grande gara. Non penso al dopo"
- 11:30 Empoli Sassuolo Primavera LIVE: cronaca, formazioni, risultato in diretta
- 11:14 Dionisi: "Non sarà un Sassuolo con la pancia piena, vorrà fare meta. Ma il Palermo può vincere"
- 11:06 Sassuolo, si pensa già alla festa promozione. Ritrovo in Piazza Garibaldi con la squadra
- 10:36 La Reggiana torna al Mirabello? Salerno: "Non voglio più litigare col Sassuolo"
- 09:59 Perinetti: "Il Sassuolo è la più forte della B. Inzaghi e il Pisa hanno fatto un gran lavoro"
- 09:46 Reggiana, anche contro la Cremonese cori contro Carnevali e il Sassuolo
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: prima la promozione poi il futuro, il presente è il Palermo
- 20:20 Sara Mella operata dopo la lesione al crociato: il comunicato del Sassuolo
- 20:10 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: Palumbo e Sertdemir nel mirino
- 19:47 Giovanili Sassuolo: programma partite 5-6 aprile, una in diretta
- 19:28 Sassuolo, -2 al Palermo. 6 da valutare: il punto. Domani parla Grosso
- 19:24 Bigica prima di Empoli-Sassuolo: "Ripartiamo dall'Inter ma limitando gli errori"
- 14:20 Palermo Sassuolo dove vederla in tv DAZN, Amazon o Sky: streaming e telecronisti
- 13:51 Palermo Sassuolo probabili formazioni: Berardi c'è, dubbio modulo con Volpato
- 13:30 Berardi-Sassuolo, cosa succederà l'anno prossimo. Binda: "Una cosa non è da escludere"
- 13:02 Federico Buffa: "Grosso rappresenta un modo di stare nel professionismo complesso da ritrovare"
- 11:10 Palermo Sassuolo, cresce l'attesa: il dato dei biglietti venduti in prevendita
- 10:50 Sassuolo, prima la A poi il futuro con Palmieri e Grosso
- 10:10 Classifica Forbes miliardari italiani 2025: gli Squinzi tra i più ricchi della B
- 09:43 Cristian Volpato del Sassuolo é l’MVP Under 23 del mese di Marzo della B
- 09:33 Sassuolo-Reggiana, Salerno vuole che in futuro venga riservata la Sud ai reggiani
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: tra promozione e record, ma occhio al Palermo di Dionisi
- 20:30 Sassuolo a ritmo di record in Serie B: nel mirino c'è pure il Milan
- 20:23 Italia Cechia U16, doppia amichevole: convocato Nana Jeffrey Baffoh del Sassuolo
- 19:00 Totti alla Sampdoria o al Genoa! La verità di Di Marzio sul ritorno in campo del Pupone
- 17:55 Qui Palermo: problemi di abbondanza per Dionisi in vista del Sassuolo
- 17:33 Calciomercato Sassuolo, sfida al Venezia per l'ex Leverkusen Zidan Sertdemir
- 17:10 VIDEO - Ruan Tressoldi menzionato da un concorrente durante L'Eredità
- 16:56 Reggiana, Salerno tuona: "Noi non tratteremo più col Sassuolo per lo stadio"
- 16:36 Verso Palermo Sassuolo: dubbi Bonifazi, Skjellerup e Doig. Volpato più di Verdi
- 15:15 Sassuolo attento: il Palermo segna da 15 gare ed è grande con le grandi
- 14:49 Empoli Sassuolo Primavera dove vederla in tv, data, orario e streaming
- 14:29 Cremonese, Giacchetta: "Il Sassuolo non avrebbe dovuto trovarsi in Serie B"
- 12:42 Sassuolo, la promozione in Serie A potrebbe arrivare in volo
- 12:10 Palermo Sassuolo arbitro Maresca, Paterna al VAR. Precedenti e statistiche
- 11:05 Calciomercato Sassuolo, Palumbo dal Modena operazione pronta per l'estate
- 10:35 Luca Rigoni: "Il Sassuolo è la più forte della B ma col Palermo occhio al fattore Barbera"
- 10:13 Palermo-Sassuolo, Dionisi-Grosso e lo strano scherzo del destino
- 09:56 La voce dei tifosi: "Boloca-Volpato, due calciatori, due ragazzi davvero speciali"
- 09:33 Volpato: "In A col Sassuolo. Siamo forti, puntiamo ai record. Grosso un martello"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: il pronostico degli ex verso Palermo, dubbio Doig
- 20:35 Vincenzo Sarno si ritira: "De Zerbi un genio, mi ha cambiato la vita"
- 19:59 Final four Scudetto Primavera Femminile 24/25: l'ordine delle semifinali
- 19:32 Ricky Buscaglia (DAZN): "Il Sassuolo stramerita la A, è illegale. Il Palermo dovrà cercare bonus"
- 19:05 Presidente Juve Stabia: "Tanti torti arbitrali, ancora oggi rivedo le sfide con Sassuolo, Catanzaro e Pisa"
- 16:51 Sassuolo verso Palermo: Doig da valutare. Le ultime su Berardi
- 16:25 Gina Chmielinski si è presa il Sassuolo Femminile: tra gol e assist è tra le top della A
- 16:04 Accardi: "Il Sassuolo ha fatto il campionato che immaginavamo. Non ha stravolto nulla"
- 15:49 C'è una squadra in Serie B che nelle ultime 5 partite ha fatto meglio del Sassuolo
- 14:10 Audero: "Sassuolo primo con merito. Berardi e Laurientè? Il Palermo ha Brunori e Pohjanpalo"
- 13:53 Kurtic: "Il Sassuolo è un club che lavora bene. Sono vicini alla A con merito"
- 13:40 Verso Palermo Sassuolo: Dionisi ritrova Verre ma Pierozzi è in dubbio
- 13:28 Palermo, Ceccaroni: "Possiamo mettere il Sassuolo in difficoltà come all'andata"
- 13:20 Commissioni agenti 2024: Samp e Sassuolo le più spendaccione. Le cifre della B
- 13:04 Luca Reggiani: "Vi dico perché ho lasciato Sassuolo per Dortmund. Il footbonaut esiste"
- 09:49 Palermo, Dionisi nel mirino: sbaglia ancora comunicazione
- 09:13 Laribi: "Il Sassuolo può vincere ovunque. Berardi rifiutò la Juve, gli davamo del folle"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: la Questura indaga sul derby, i neroverdi e i calcoli per la A
- 20:44 Arriva l'uovo di Pasqua del Sassuolo con una sorpresa speciale
- 20:09 Striscioni e scritte contro Carnevali, Sassuolo e Mapei: indaga la Questura di Reggio
- 20:00 Alberto Pomini al Modena: debutto vincente da preparatore dei portieri
- 19:22 Sassuolo Femminile, 10 convocate in nazionale: anche Poje Mihelic con la Slovenia
- 19:05 Sassuolo, ripresa con vista Palermo. Visita del presidente della Regione De Pascale
- 17:44 Spezia, le scadenze che pesano e la ricerca di stabilità economica. In arrivo cessioni?
- 17:12 Classifica spettatori Serie B e media tifosi dopo 31 giornate: la posizione del Sassuolo
- 16:48 Sassuolo, occhio a Pohjanpalo-Brunori: la coppia d'oro del Palermo ha già grandi numeri
- 16:31 Sassuolo, quanti punti mancano alla Serie A: le combinazioni possibili
- 14:59 Il discorso di De Zerbi è virale: "Non vivo per la vittoria. Voglio dare a chi alleno qualcosa oltre il risultato"
- 14:35 Top 11 Serie A Femminile 5ª giornata poule: presenti tre del Sassuolo