Il Mapei Stadium vive anche durante la settimana. Questo è l'obiettivo di Mapei Stadium Srl che gestisce l'impianto reggiano. Non solo partite di calcio con Sassuolo e Reggiana ma anche tanti eventi collaterali, come testimonia ad esempio l'opera che ora è affissa all'ingresso della tribuna e che ha fatto tanto discutere nei mesi scorsi.

E nei prossimi giorni il Città del Tricolore, in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia, potrà dare voce a un tema molto importante, ovvero quello della violenza sulle donne. Martedì 10 settembre alle ore 11 infatti è in programma una conferenza stampa per la preview dell’opera d’arte Parole Parole Parole di Elena Mazzi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Valore rose: crolla la valutazione del Sassuolo ma è la più quotata in Serie B

Berardi, il ritorno col Sassuolo si avvicina: i tempi di rientro e recupero dall'infortunio

Pierini: "Sassuolo scelta di cuore. Palmieri uno dei fattori per questo ritorno inaspettato"

Si tratta di un progetto collettivo e partecipato a sostegno dell’Associazione Nondasola contro la violenza sulle donne. Questo è il primo evento dell’iniziativa “1-1 parole al centro. Contro la violenza sulle donne”, che proseguirà nel mese di novembre sempre al Mapei Stadium. Interverranno Annalisa Rabitti, Assessora a Cura delle persone, Simona Giorgetta, Amministratrice Unica Mapei Stadium, l'artista Elena Mazzi e Serena Corsi, Vicepresidente Associazione Nondasola.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 08 settembre 2024 alle 19:44
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print